Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate l' intrusione nel vostro sito ma solo voi potete rispondere al mio quesito. Oggi mi hanno dato un euro di resto, ho provato a metterlo nei carrelli del supermercato ma non entrava allora l' ho guardato e ho visto che era del 1999. Girando su internet ho visto che era finlandese. Volevo sapere se era una moneta rara o meno. Grazie

Inviato

16 milioni di pezzi coniati la rendono tutt'altro che rara, certo ancor oggi non è facilissimo reperirla in circolazione qui in Italia, ma se andassimo in Finlandia penso che non ci sarebbero problemi di sorta a trovarla :)

Inviato

Ma perché non dovrebbe entrare nel carrello del supermercato?

E' forse una patacca?

Inviato
  sim1 dice:
grazie. ci paghero il caffe al bar!!!

92150[/snapback]

Scherzi a parte, se proprio non sai che farci, invece di prenderci il caffè mandalo a me! Te lo cambio io!

Dico sul serio: se ti va, contattiamoci via MP (=Messaggio Personale), cliccando sul bottone MP sotto questo messaggio.

Inviato

Se è per questo la macchinetta del caffp nella mia scuola non prendeva 1€ austriaco praticamente mai, neanche quello tedesco. Le mie amiche che avevano preso lezioni da me andavano in giro disperate urlando : " CHI HA UN EURO ITALIANO ? ", e tutti le guardavano in modo strano e le dicevano : " uno straniero ti fa schifo ? "..... :D

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.