Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato monete.si trattadi alcune monete,alcune in cattivo stato di conservazione erano unite con processo di ossidi per cui erano annerite.una in particorlare si nota sul frontale in alto una corona e sotto uno scudo diviso a sx viè una forma tipo una X che scende su tutto loscudo inersecatada altre strisce,al lato sembra vi sia un piccolo uccello.nellameta destra si evidenzia una croce .lungo i bordi vi èunascrida latina ma quello che riesco a leggerenellaparte bassa dello scudo HIERUS. il dietro la testa con diciture in latino ma nondistinguibili. altre monete si distingue data del 1465e altre co nstemmipoco definiti.tutto questo trovato sotto terra in un sacchetto di tessutotipo cuoi ma consumato e una medaglia che raffigurava la madonna dl carmelo....spero che a qualcuno sappiua qualcosa. grazie

Inviato

Foto. Manda le foto se possibile.

Inviato

Credo che per aiutarci tu debba postare il dritto affiancato dal rovescio di ciascuna moneta dando possibilmente dimensione e peso.

Puoi fotografarle o scannerizzarle.

Grazie

Inviato

Credo che per aiutarci tu debba postare il dritto affiancato dal rovescio di ciascuna moneta dando possibilmente dimensione e peso.

Puoi fotografarle o scannerizzarle.

Grazie

Staff
Inviato

Invito fausto 64 a leggere qui:

Discussione chiusa.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.