Atomic Inviato 28 Gennaio, 2006 #1 Inviato 28 Gennaio, 2006 Non hai proprio niente da fare tutto il giorno che andare a dire agli altri quello che faccio in altri siti??? Vergognati.... Adesso andrò in prigione perchè ho detto queste cose??????? Aiuto polizia.... voglio il mio avvocato!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
rcamil Inviato 28 Gennaio, 2006 #2 Inviato 28 Gennaio, 2006 No Marco, non c'entra Paolino, e comunque il punto non è quello che fai su altri siti ma quello che non dovresti fare su questo :) P.S.: Comunque fino ad ora gli avvocati non ti servivano, cerca di non peggiorare la situazione ;) Ciao, RCAMIL.
sesino974 Inviato 28 Gennaio, 2006 #3 Inviato 28 Gennaio, 2006 Staff ?????????? lo chiudiamo questo post???????????? Grazie Sergio
Mirko Inviato 28 Gennaio, 2006 #4 Inviato 28 Gennaio, 2006 Adesso andrò in prigione perchè ho detto queste cose??????? Prigione? No è perché mai? Le regole di questo forum impongono la tua espulsione, non il tuo imprigionamento. ;) Ma è inutile che citi il regolamento proprio a te, che lo dovresti conoscere molto bene, visto che ti sei iscritto addirittura due volte! :P
Atomic Inviato 28 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2006 E allora come sei venuto a sapere di questa cosa??? Solo Paolino ha mandato un post all'altro forum.... E poi come ti sei permesso di mettere on line un messaggio che io ho mandato solo a te?? Non mi pare in ogni caso che abbia fatto qualcosa di così tragico iscrivendomi 2 volte. Non mi attivavate il mio nick e mi avete costretto.
Giango60 Inviato 28 Gennaio, 2006 #6 Inviato 28 Gennaio, 2006 Se si banna un utente di norma è perchè la persona è indesiderata (per il suo comportamento) non perchè non piace il Suo nick, dato che se fosse solo questione di nick sarebbe sufficiente chiedere di cambiarlo.
rcamil Inviato 28 Gennaio, 2006 #7 Inviato 28 Gennaio, 2006 E allora come sei venuto a sapere di questa cosa???Solo Paolino ha mandato un post all'altro forum.... 92046[/snapback] Ho letto di mia spontanea iniziativa il tuo messaggio sull'altro forum. E poi come ti sei permesso di mettere on line un messaggio che io ho mandato solo a te?? 92046[/snapback] Era utile alle indagini ed a delineare il profilo comportamentale dell'accusato Non mi pare in ogni caso che abbia fatto qualcosa di così tragico iscrivendomi 2 volte. Non mi attivavate il mio nick e mi avete costretto. 92046[/snapback] Il regolamento parla chiaro, se eri stato allontanato non potevi re-iscriverti, e se a tuo parere non è ua cosa tragica purtroppo non possiamo farci nulla. Vale sempre l'invito del messaggio precedente, ormai quel che è fatto è fatto ma si può ancora peggiorare, pensaci. Ciao, RCAMIL.
Atomic Inviato 28 Gennaio, 2006 Autore #8 Inviato 28 Gennaio, 2006 Allora, se è vero quello che dici faccio le mie scuse a Paolino.... (però che strana coincidenza nn trovi?? Mando un messaggio, Paolino lo vede e dopo qualche ora lo vedi pure tu... mah... incredibile). Secondo poi il messaggio che ho scritto non dovevi postarlo comunque perchè violi la mia privacy. Era rivolto al webmaster non a tutti gli utenti. Ed evidentemente neanche le scuse sono bastate per farmi perdonare.... di cosa poi ancora lo devo capire. Ciao
allarmerosso Inviato 28 Gennaio, 2006 #9 Inviato 28 Gennaio, 2006 Vorrei fomentare gli animi parlando dell'ex nick name di questo personaggio che predica bene e razzola male.... Ma è meglio che non dico niente, e non risponderò neanche alle eventuali provocazioni.
Risposte migliori