Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

l'ultima volta che sono andato in banca a ascambiare un pò di spiccioli (250€ circa) mi hanno fatto un sacco di menate...

[...]

come ha fatto a procurarti una tale quantità di spiccioli?

hai un negozzio? no

dove li hai trovati? a casa

ma davvero non hai un negozio?

se porti sempre queste quantità di denaro ti conviene aprire un conto,

però lo dovresti intestare al negozio...

[...] rialza lo sguardo verso di me e sempre in maniera molto scortese e seccata mi chiede: "a cosa ti servono?". Le rispondo che servono a me e che mi basta un solo rotolino. "Si, ma hai un negozio?". Le rispondo di no. "E allora a cosa ti servono?" insiste lei. A quel punto avrei voluto dirle che se per un solo rotolino era necessario fare tutte quelle domande, me lo sarei andato a trovare altrove (nemmeno se le stessi chiedendo di regalarmelo!). Nonostante tutto sono invece rimasto calmo e le ho riposto che non ho nessun negozio e mi servivano alcune monete per delle mie cose personali. A questo punto, sempre più seccata, mi dice di aspettare un attimo e va chiamare una collega da un ufficio. Arrivata la collega, riprende l'interrogatorio, mi viene chiesto nuovamente a cosa mi servissero le monete e se avessi un negozio [...]

Ma allora ce l'avete un negozio? :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.