Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ultimo esemplare :) cosa ne dite di questo?

DSC_0243.gif

DSC_0244.gif

Inviato

Buonasera, per me BB+ forse in mano qualcosa in +.

Saluti

Awards

Inviato

ciao

amio parere la conservazione SPL/FDC

dirito qFDC

rovescio SPL+

Inviato

Saluti

bisogna guardare i rilievi della moneta BB+ siamo molto bassi devi alzare la posta;)

Inviato

Per me spl, ma non è sempre il massimo dare giudizi da foto che comunque sono molto belle...saluti

Inviato

SPL pure per me :)

Inviato

Anche per me un SPL/SPL+. Mancano all'appello solamente particolari minori. Il resto dei rilievi evidenziano una buona conservazione. Non ci sono segni, nè graffi ne colpi deturpanti.

Bella moneta

Inviato

Per me non è meno di SPL

Inviato

I rilievi ci sono, qualche graffio, nel complesso intorno allo SPL.

Inviato

A mio parere è SPL.

Ci sono diversi colpi sul bordo, e numerosi graffietti (in particolare al R/, sotto le zampe dei cavalli); i rilievi, invece sono buoni.

Inviato

Complimenti io questa guardando in particolare il seno (come al solito) la vedo SPL+/qFDC

Awards

Inviato

Complimenti io questa guardando in particolare il seno (come al solito) la vedo SPL+/qFDC

Porco... :acute:

Inviato

Porco...

:P

E solo perchè di solito il pallino si vede maggiormente nei FDC

Awards

Inviato

Credo SPL... ma non sono sicuro, baffo e capelli sono un po' "tosati" ma non più di tanto...

Inviato

Porco...

:P

E solo perchè di solito il pallino si vede maggiormente nei FDC

Si si...si dice sempre così...

Inviato

Saluti

bisogna guardare i rilievi della moneta BB+ siamo molto bassi devi alzare la posta;)

Buonasera a tutti, infatti ho anche aggiunto : " qualcosa in +" qSPL / SPL ma non di +

Saluti

Awards

Inviato

Saluti

Concordo in pieno con Stefano.

La monete è molto bella e presenta una bella patina, ma i dettagli dei cavalli sono parecchio consumati, i capelli del re appiattiti e parecchi colpi al bordo. Forse qSPL ma siamo li... la bellezza della monete tende ad aumentare il piacere all'occhio, ma la conservazione è media...

Inviato

Dico un SPL pieno ... Il seno presenta un Po di usura ma la briglia del cavallo ci dice che ha circolarto abbastanza bel lustro ( al rovescio vicino al collo del re ad ore 7 è un graffio o un effetto fotografico?!) qualche colpetto al sui bordi che non deturpa affatto la moneta...

Inviato

SPL + Pieno tongue.gif

non esagerare però,

BB-SPL mi sembra più equo ;)

Awards

Inviato

a mio avviso qspl, magari in mano qualcosina di più

Inviato

nessuno considera questo segno? :)

DSC_0243-1.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.