Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non so se ci sono nuove discussioni in merito a quello che sto per dire.

ho diverse monete da 1 lira, 2 lire, 50 centesimi, 20 centesimi impero vittorio emanuele III

ho provato con una calamita a vedere quali sono le magnetiche e le antimagnetiche.

alcune sono magnetiche al 100 per 100 altre sono attratte dalla calamita ma in maniera piu' debole delle prime. la mia domanda e' questa:

le posso considerare magnetiche?

grazie anticipati

saluti francesco.

Inviato (modificato)

Di nuove no, ma di vecchie discussioni a proposito ce ne sono a camionate :P

EDIT

Niente da fare, non mi salta fuori un link cliccabile.

Cmq basta che usi il modulo di ricerca e metti come parole chiave "magnetiche antimagnetiche" e saltano fuori un sacco di discussioni passate su questo tema.

Modificato da Paolino67

Inviato

Di nuove no, ma di vecchie discussioni a proposito ce ne sono a camionate :P

EDIT

Niente da fare, non mi salta fuori un link cliccabile.

Cmq basta che usi il modulo di ricerca e metti come parole chiave "magnetiche antimagnetiche" e saltano fuori un sacco di discussioni passate su questo tema.

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.