Vai al contenuto
IGNORED

Un ponte smontato in 18 ore in GB

Risposte migliori

Inviato

Vi racconto un aneddoto. Prendo un bus a Berlino alle 10 di mattina; alle 17 torno indietro e vedo che, improvvisamente devia. Chiedo il perchè alla ragazza che era con me e mi dice candidamente, che stanno costruendo una casa... al mattino non c'era neppure il cantiere, al pomeriggio c'erano già i muri :blink:

Inviato

che stanno costruendo una casa... al mattino non c'era neppure il cantiere, al pomeriggio c'erano già i muri

Succede anche da noi, quando è abusiva ovviamente :lol:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io pensavo di chiamare questa squadra a lavorare sulla Salerno-Reggio Calabria, che ne pensate????

http://tv.repubblica.it/mondo/tutto-in-una-notte-ponte-smontato-in-18-ore/77941/76331

purtroppo queste cose ogni tanto (quando vi è interesse) le fanno anche in italia, ma di solito nel nostro paese le cose devono essere portate per le lunghe (più tempo, maggiori costi, più gente che lavora e mangia).

Dalle mie parti hanno demolito un ponte ferroviario in una notte!!! non di quelle dimensioni, ma poco ci mancava

Modificato da darman1983

Inviato

pe smonta un e nulla....piu longu e a costruire...... :D come butare giu un albero in 5 minuti..... :)in tutti casi ,lavoro pulito,presto e ben organisato.....ottima impresa.... :blink: di cui una casa fata in pocco tempo...ne ho gia visto fare.....difeti pure aparescono in poco tempo.... :lol: :lol: :lol:

buon pomerrigio a tutti...... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.