Vai al contenuto
IGNORED

Un ponte smontato in 18 ore in GB

Risposte migliori

Inviato

Vi racconto un aneddoto. Prendo un bus a Berlino alle 10 di mattina; alle 17 torno indietro e vedo che, improvvisamente devia. Chiedo il perchè alla ragazza che era con me e mi dice candidamente, che stanno costruendo una casa... al mattino non c'era neppure il cantiere, al pomeriggio c'erano già i muri :blink:

Inviato

che stanno costruendo una casa... al mattino non c'era neppure il cantiere, al pomeriggio c'erano già i muri

Succede anche da noi, quando è abusiva ovviamente :lol:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io pensavo di chiamare questa squadra a lavorare sulla Salerno-Reggio Calabria, che ne pensate????

http://tv.repubblica.it/mondo/tutto-in-una-notte-ponte-smontato-in-18-ore/77941/76331

purtroppo queste cose ogni tanto (quando vi è interesse) le fanno anche in italia, ma di solito nel nostro paese le cose devono essere portate per le lunghe (più tempo, maggiori costi, più gente che lavora e mangia).

Dalle mie parti hanno demolito un ponte ferroviario in una notte!!! non di quelle dimensioni, ma poco ci mancava

Modificato da darman1983

Inviato

pe smonta un e nulla....piu longu e a costruire...... :D come butare giu un albero in 5 minuti..... :)in tutti casi ,lavoro pulito,presto e ben organisato.....ottima impresa.... :blink: di cui una casa fata in pocco tempo...ne ho gia visto fare.....difeti pure aparescono in poco tempo.... :lol: :lol: :lol:

buon pomerrigio a tutti...... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.