Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard 50 Cent VAT+2 Euro comm. 2011 ITA

Risposte migliori

Ok fa niente.

non preoccupatevi, io ho i 50cent circolati e il francobollo l'ho preso alla posta... quindi era solo uno sfizio personale.

Nessuno deve rinunciare a niente, anche se vi ringrazio del gesto: fanno sempre piacere!

buona razzia a tutti voi

un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• donax

18

• delmarzid

8

• nerone69

6

• jared90

6

squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria - pagamento ricevuto

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - Prioritaria -

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - pagamento ricevuto

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata - pagamento ricevuto

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - pagamento ricevuto

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria - pagamento ricevuto

Ecco la situazione aggiornata, non appena arriva l'ultimo pagamento provvedo alla spedizione.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo dirvi che oggi a causa del nubifragio su Roma l'ufficio postale è chiuso, domani parto, quindi se ne riparla per la settimana prossima. Appena spedisco vi avviso.

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito tutti i pacchetti questa mattina, fatemi sapere poi quando vi arrivano.

Buona ricezione.

Donato

squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria - spedizione effettuata

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata 128614532774 - spedizione effettuata

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria - spedizione effettuata

post-7743-0-37102300-1319622829_thumb.jp

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo proprio ammettere che le poste mi stanno stupendo positivamente in questi ultimi tempi!!! :rolleyes:

Monete già arrivate! Tutto perfetto! :D

Grazie mille Donato!

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata 128614532774 - spedizione effettuata -

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata -

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

Se non erro solo nerone69 non ha ancora ricevuto la busta.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata 128614532774 - spedizione effettuata - monete ricevute

Credo tu abbia letto male...ancora non le ho ricevute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata 128614532774 - spedizione effettuata - monete ricevute

Credo tu abbia letto male...ancora non le ho ricevute...

ok ho corretto, mi sembrava strano che anche con le raccomandate fossero così veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

Parasiempre/Jared90 - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata 128614532774 - spedizione effettuata -

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria - spedizione effettuata -

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria - spedizione effettuata - monete ricevute

Se non erro solo nerone69 non ha ancora ricevuto la busta.

Per adesso non mi preoccupo, da me arriva tutto solo di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.