Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

ho tra le mani questa monetina e non riesco a trovare riscontri....pensavo potesse essere di offa ma mi sa che son totalmente fuori strada, essendo enormemente ignorante in materia, per me potrebbe essere greca come medievale...

diametro: 7mm

spessore:2mm

non ho una bilancia abbastanza precisa per conoscere il peso...

vedo un profilo forse con la testa laureata e leggo 3 lettere NHO o NAO forse, sul retro invece non distinguo niente

post-27460-0-52322200-1318181145_thumb.j

post-27460-0-66161700-1318181154_thumb.j

grazie :)

Inviato

Il problema è che le foto che hai allegato sono microscopiche.

Occorrono foto più grandi.

Inviato

benvenuta nel forum :)

per la moneta... credo che abbiamo raggiunto il primato delle foto più piccole, nella storia di Lamoneta.

:good:

Awards

Inviato

benvenuta nel forum :)

per la moneta... credo che abbiamo raggiunto il primato delle foto più piccole, nella storia di Lamoneta.

:good:

hahaha scusate! ero terrorizzata all'idea di mettere foto enormi e non mi sono accorta di aver esagerato!

ecco una foto più grande

post-27460-0-16578300-1318191466_thumb.j

purtroppo per ora del rovescio ho solo quella piccola...domani posto l'altra

Inviato (modificato)

Sembra una romana del tardo impero... forse Onorio. La legenda sarebbe DN HONORIVS...

Modificato da cometronio

Inviato

Sono d' accordo, tardo impero. Forse Onorio.

Saluti,

Ff.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.