marchet77 Inviato 8 Ottobre, 2011 #26 Inviato 8 Ottobre, 2011 vedi sopra... se avete tempo, invece di fare i permalosi punti sul vivo, ripassate un po' la moneta 50 centesimi leoni, sia mai che la prox. volta ci prendiate sulle conservazioni. Non credo che io debba andarmi a ripassare qualcosa ne tanto meno prendere lezioni da te piuttosto credo che tu faresti meglio a lasciare un pochino perdere la numismatica, materia nella quale oramai sei arrivato al culmine, e dedicarti a prendere lezioni di garbo e buona educazione, ti assicuro che ti sarà assai più utile nella vita averne almeno un'infarinatura. Nessuna lezione di garbo e buona educazione, non vorrei eccellere anche li... inoltre ammetto di essere supponente, ma assolutamente NON maleducato. Forse siete un tantinello presuntuoso ed arrogante.... <_< SIETE??? cos'e'? plurale maiestatis? quale onore! Ora BASTA veramente non si riesce più a discutere tranquillamente qui in questa categoria, che arrivano i dotti del villaggio e incominciano a criticare! :angry: Un'ultima cosa, tanto per farla scendere da quel piedistallo che si è creato. Nella mia breve carriera da collezionista, le posso dire che ho conosciuto diversa gente, molto, ma molto brava nella Numismatica, ed era umile e sempre pronto ad aiutare i meno esperti piuttosto che aggredirli. Si riguardi, il mondo non gira intorno a lei, ne tantomeno questo forum e le sue parole potranno pure essere oro colato, ma piene di strafottenza e arroganza.... nessuna critica, solo prese d'atto. non sono umile, ma non ho aggredito nessuno, l'aggressione e' un'altra cosa. dimentica sempre la supponenza.... oltre alla strafottenza e arroganza.
Ramossen Inviato 8 Ottobre, 2011 #27 Inviato 8 Ottobre, 2011 Lasciamo cadere , per favore , la polemica .... ...Grazie fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti. Rispondi pure, più lo fai e più ti qualifichi......
furia78 Inviato 8 Ottobre, 2011 Autore #28 Inviato 8 Ottobre, 2011 Erotica ti ha beccato una vespa infreddolita oggi
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2011 #29 Inviato 8 Ottobre, 2011 Lasciamo cadere , per favore , la polemica .... ...Grazie fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti. E' la seconda volta che intervengo per chiederti di smettere a quanto pare vuoi sempre avere l' ultima parola.....
marchet77 Inviato 8 Ottobre, 2011 #30 Inviato 8 Ottobre, 2011 Lasciamo cadere , per favore , la polemica .... ...Grazie fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti. Rispondi pure, più lo fai e più ti qualifichi...... Meglio di cosi' e' difficile...
Risposte migliori