Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

se guardate atentamente sono anche 3 diffetti sopra la testa del re sotto..

volevo catalogare il grado di conservazione di questa moneta

grazie in anticipo

161zw49.jpg

Inviato

diritto BB

rovescio BB/SPL il centro e' molto consumato

Inviato

nel complesso un buon BB

Inviato

Un BB potrebbe meritarselo. Il D sembra un po' più consumato. Qualche segnetto di troppo su entrambe le facce. Il bordo sembra invce molto bello

Inviato (modificato)

Mi pare un esemplare piu' che collezionabile , bordo integro usura evidente nel baffo e sulla testa del re , qualche segno nei campi , un buon BB+

Modificato da piergi00

Inviato

Mi pare un esemplare piu' che collezionabile , bordo integro usura evidente nel baffo e sulla testa del re , qualche segno nei campi , un buon BB+

Concordo in pieno.

Inviato

Per me semplicemente BB, assolutamente collezionabile

Saluti

Inviato

a mio avviso bb-bb+

Inviato

Secondo me è un BB pieno.

Awards

Inviato

Per me si tratta di un bel BB+.......palancone in conservazione superiore alla media.....

Inviato

BB+

Non ha colpi sul bordo e i rilievi non sono tanto consumati, a parte i segni di contatto nei campi e qualche graffio.

Il Rovescio è in buono stato, e anche il Dritto, il volto del Re è superiore alla media... capelli, barba e baffi sono visibili.

Inviato

a mio avviso bb-bb+

Concordo :)

Inviato

Secondo me è BB, più probabilmente BB+, ma non ne sono sicuro

Inviato

Presenta normali segni di circolazione che pero' non deturpano la moneta in entrambe le facce- per me BB+

Inviato

ciao,

moneta in conservazione migliore rispetto alle solite che si vedono in giro, come conservazione secondo me siamo sul BB/BB+ col rovescio migliore del dritto che presenta i baffi la barba e i capelli abbastanza usurati.. palancone collezionabile buon acquisto complimenti...

Saluti Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.