Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultimo acquisto.

Provenienza asta Artemide 10 E -lotto 10582.

Commenti, curiosità e osservazioni sono come sempre ben graditi.


Inviato

testone vissuto e pure purtroppo manomesso...... almeno conserva il fascino storico e numismatico integro. direi MB+


Inviato

Uno dei testoni emessi da Clemente XII per ricordare i lavori di ristrutturazione ed abbellimento (il "nobilitazione" che possiamo leggere al rovescio è un termine che rende l'idea) della città di Roma :).

Probabilmente però è una di quelle monete che una volta "liberate" dall'appiccagnolo perdono appeal piuttosto che guadagnarlo, in quanto la conservazione non è eccelsa e la rarità non è alta, e purtroppo la riparazione lascia segni ben evidenti del passato...:(

Ciao, RCAMIL.


Inviato

Testone molto vissuto, direi che supera di poco MB.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.