Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi non so se questa è la stanza giusta e chiedo scusa se sbaglio... Mi ritrovo con varie monete di argento datemi da uno zio tra cui questa in particolare volevo sapere come venderla sono stato in vari compro oro e mi danno solo il valore dell'argento mentre su internet ho visto che la vendono a prezzi molto piu alti...vorrei un vostro consiglio vi posto la foto grazie...

post-18950-0-96545200-1317982077_thumb.j

Inviato (modificato)

E' una moneta bullion, cioè da investimento. Sono 10 once , pari a 311 grammi d'argento. Fa parte di una serie che illustra il calendario cinese. Vale il suo peso .Non so quanto ti hanno offerto, ma oggi l'argento 999 è quotato 0,7874 €/g.

http://www.dizetargenteria.it/quotazione.php

saluti

Modificato da Saturno

Inviato (modificato)

E' una moneta bullion, cioè da investimento. Sono 10 once , pari a 311 grammi d'argento. Fa parte di una serie che illustra il calendario cinese. Vale il suo peso .Non so quanto ti hanno offerto, ma oggi l'argento 999 è quotato 0,7874 €/g.

http://www.dizetargenteria.it/quotazione.php

saluti

Nessuno ovviamente ti offrirà il prezzo pieno dell'argento ;)

Modificato da heineken79

Inviato

Si, certo. Era solo per dare un riferimento.

Inviato

Heineken79, Stai scherzando vero?!

Capitanoteam, qui in America le vendono sui $700. E' il doppio dell'argento.

La serie australiana dello zodiaco è molto popolare e il drago in particolare è uno dei disegni più richiesti.

La nuove uscite del 2012 stanno già vendendo a 3 volte il prezzo dell'argento per le monete da 1 oncia.

Non accettare il prezzo dell'argento, vale molto di più!

Ciao,

MM

Inviato (modificato)

http://www.dizetarge.../quotazione.php

saluti

Confermo quello che scrive Heineken79

In Italia quando si vuol vendere queste bullion si e' costretti, se va bene, a venderle a peso ai commercianti :(

Ben altro prezzo se si vuole acquistarle in negozio ;)

Modificato da piergi00

Inviato

Un'alternativa potrebbe essere quella di vendere la moneta tramite il noto sito di aste online. Magari si trova anche qualche acquirente disposto a pagarla più dell'argento. ;)

Inviato

Un'alternativa potrebbe essere quella di vendere la moneta tramite il noto sito di aste online. Magari si trova anche qualche acquirente disposto a pagarla più dell'argento. ;)

Credo sia il metodo migliore per cercare di farci qualcosa in piu del peso, certo commissioni permettendo!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.