Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per marchet77

le foto del primo messaggio le ha già fatte Lei o le ha fatte il venditore ?

tutte foto del venditore (una venditrice)

Inviato

Ecco, mancavi tu all'appello...

Non voglio creare nessuna discussione con Lei.... Ho solo consigliato a Paolino e Danielucci di guardare avanti e lasciar stare se no commettono lo stesso errore che feci io e qui scoppia un'altra volta la guerra....

Errore che io pagai e che Lei si salvo' (non si sa come)

Si, in effetti è cosa normale dare della testa di ca.... ad una persona per di più sconosciuta....

Inviato (modificato)

Si vede che lo aveva meritato...

per cortesia, se ha bisogno di altre "delucidazioni" apra un thread specifico e saro' ben lieto di rispondere; in questo thread si parla d'altro

grazie.

Modificato da marchet77

Inviato

Si vede che lo aveva meritato...

per cortesia, se ha bisogno di altre "delucidazioni" apra un thread specifico e saro' ben lieto di rispondere; in questo thread si parla d'altro

grazie.

Io non ho niente da dire a Lei.... ho solo dato un consiglio a due utenti.

Inviato

per marchet77

le foto del primo messaggio le ha già fatte Lei o le ha fatte il venditore ?

tutte foto del venditore (una venditrice)

Come già altri nei precedenti messaggi hanno evidenziato, rimango in attesa di sapere peso e diametro, sono molto curioso, anche perchè è una moneta che stò cercando anche io, ma non stavo seguendo l'asta svizzera.

Inviato

Ciao Mr_palanca, avrai i dati certi quando avro' la moneta in mano, per ora ho dati abbastanza reali, ma preferisco misurare da me. :)

Inviato

prima di rispondere alla discussione contero' fino a 56 miliardi, altrimenti vengo risospeso... :)

mi riservo di rispondere non appena avro' finito di contare :)

.... :unsure: ....

renato

Inviato (modificato)

Se posso dire la mia finiamola di sostare sul battibecco... E' vero non fa di certo piacere a nessuno esser preso per i fondelli, però bisogna pur dire che per aver chiesto delucidazioni e poi vedersi che gente (utenti e no visto i molti che seguono il forum) cerchino di "fregare" una moneta a cui sei interessato non è neanche bello... Al posto del signor marchet77 magari avrei lasciato che la discussione passasse in secondo piano senza rispondere, avrebbe avuto lo stesso effetto secondo me. Continuando non si far altro che passare da un discorso all'altro finendo poi a parlare di vecchie discussioni e il topic verrà chiuso, e non parlare e discutere di una moneta cosi rara e in buona conservazione mi sembra davvero uno spreco :) ...

Cordiale saluto Andrea.

Modificato da Andreix

Inviato

...magari fossi signor... :)

che dire, hai centrato perfettamente il punto, ma qua si sa, sono sempre io che passo per disonesto...

Inviato

Buogiorno, concordo anch'io con Andreix, aspettiamo le foto e discutiamo della moneta....

Inviato

io quando sono veramente interessato ad una moneta preferisco chiedere pareri nei forum dopo l'acquisto proprio per evitare questo...anche a me in passato è capitato di vedermi soffiare se non almeno rialzare il prezzo su monete di cui avevo chiesto pareri...quando ancora gli offerenti erano ben visibili ;)

adesso per qualsiasi parere su monete importanti prima di offrire chiedo direttamente in pvt a chi conosco e se ne intende ;)

per quanto riguarda il 50 centesimi è una bella conservazione...Spl direi...bell'acquisto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.