Vai al contenuto
IGNORED

Wikipedia sta morendo?

Risposte migliori

Inviato

Salve,

può attualmente leggerlo proprio dalla pagina di Wikipedia, a destra ci sono i link alle camere e al disegno di legge.

Wikipedia

Inoltre in questo link, può leggere direttamente il comma di cui si sta parlando in questa discussione:

comma 29

Inviato

Anche i francesi del 1789 non ce la facevano più, ma non si limitarono a lamentarsi, fecero "qualcosa" di più........

non sai quanto mi piacerebbe poter usare la ghioglittina ancora......

accetterei volentieri una proposta per poter risolvere i VARI problemi che affliggono l'Italia.

anche se chi ci governa sono i primi a non riuscire a trovarle, vedi per esempio le varie mozioni di sfiducia che poi finiscono in niente.....

Inviato (modificato)

Censura massiccia dei giornali e dei mezzi di comunicazione... questa l'ho già sentita. Stiamo tornando indietro alla dittatura.

Modificato da cometronio

Inviato

Anche i francesi del 1789 non ce la facevano più, ma non si limitarono a lamentarsi, fecero "qualcosa" di più........

Quoto in pieno.

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo noi Italiani siamo più intraprendenti nelle chiacchiere che nei fatti concreti...... :rolleyes:

• ADMIN
Staff
Inviato

non sai quanto mi piacerebbe poter usare la ghioglittina ancora......

Le rivoluzioni si sa come iniziano ma non come finiscono. Il rischio è che poi la ghigliottina la si inizi a distribuire con troppa generosità. Certo che tra una rivoluzione e il non indignarsi di fronte a nulla e subire tutto ma proprio di tutto ci possono essere vie di mezzo ;)

Inviato

è proprio quello che vorrei capire: quali sono queste vie (se poi sono di mezzo o da un'altra parte, fa niente....)

visto che sembra che qui qualcuno abbia qualche idea.

Se è la soluzione definitiva io ci sto.

Inviato

Non dobbiamo accettare qualsiasi legge irragionevole che ci viene imposta..... Ma stiamo scherzando?

Inviato

Non dobbiamo accettare qualsiasi legge irragionevole che ci viene imposta..... Ma stiamo scherzando?

C'é il referendum abrogativo per le leggi che non piacciono. Ma se una legge viene approvata, giusta o sbagliata che sia, ha vigore e va rispettata. Altrimenti le conseguenze sono quelle conosciute. A meno che qualcuno non voglia fare qualche gesto inconsulto.

Ma andiamoci piano, non vorrei che poi qualcuno leggendoci pensi che lamoneta sia un covo di anarchici istigatori della rivoluzione.

Inviato

Ora Wikipedia funziona di nuovo, meno male. :)

Inviato (modificato)

C'é il referendum abrogativo per le leggi che non piacciono. Ma se una legge viene approvata, giusta o sbagliata che sia, ha vigore e va rispettata. Altrimenti le conseguenze sono quelle conosciute. A meno che qualcuno non voglia fare qualche gesto inconsulto.

Ma andiamoci piano, non vorrei che poi qualcuno leggendoci pensi che lamoneta sia un covo di anarchici istigatori della rivoluzione.

non penso, senza togliere nessuna lode al forum ma se lo si volesse fare........ niente è più indicato dei social network; cmq al momento è di nuovo attivo per fortuna..... è brutto quando ti tolgono qualsiasi fonte di sapere..... e se devo essere sincero io odio non sapere le cose

Modificato da gianattila

Inviato

Ora Wikipedia funziona di nuovo, meno male. :)

non penso, senza togliere nessuna lode al forum ma se lo si volesse fare........ niente è più indicato dei social network; cmq al momento è di nuovo attivo per fortuna..... è brutto quando ti tolgono qualsiasi fonte di sapere..... e se devo essere sincero io odio non sapere le cose

Si, fortunatamente la funzionalità del sito è stata ripristinata ma il problema che si presenta è secondo me ben più grave della chiusura di qualche sito (senza nulla togliere a Wikipedia chiaramente che è per quel che mi riguarda il sito più visitato dopo il Forum).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.