Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra,una monetina un puo frusta che ho ritrovato in un scornu di il mio tiretto.....si intravede un p,o b.....,!? pesa 0.35grs,e a un diametro di 13mm...... :) post-22197-0-04107600-1317665982_thumb.j

Inviato

il suo roverscio..... :huh: so che e messa male,ma ho fiducia alla vostra sagacita.. a ringraziavi pa info....a prestu.... :) post-22197-0-11097500-1317666067_thumb.j

Inviato (modificato)

Mi sembra di vedere l'aquila di Federico e al retro la F- monetazione di Sicilia- ??

Modificato da profausto

Inviato

Vedo anch'io una grande F.

Sull'altro lato una aquiletta ad ali aperte non coronata; ...... ChIO ?

Inviato

si, e vero si vede un aquiletta.......ma mi pare distinguere un B...... :huh: o F....peccato tropo malmessa..... :(

Inviato

A me me sembre un B cinarchese......... ;)

Inviato

:lol: allora paolo....un B....mi sarebe abbastanza piacciuto.... :lol: un si ni po piu di quel caldu.... :D

Inviato

Zecca di Ferrara, denaro, battuto sotto Obizzo III D'Este(1344-1352).M.I.R,217, R2.- Ciao Borgho.

• Mi piace 2

Inviato

Zecca di Ferrara, denaro, battuto sotto Obizzo III D'Este(1344-1352).M.I.R,217, R2.- Ciao Borgho.

Azz Borgho, complimenti!!!

Confermo anche la lettura della legenda.

D/ (stemma) OPZ MChIO; Aquila ad ali spiegate.

R/ (stemma) ERARIA; grande F tra globetti

Considerata R2

Inviato

terribile borgho.....sempre di fronte...... :lol: ti ringrazio.....salutoni...... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.