Vai al contenuto
IGNORED

GETTONE TELEFONICO SET

magellano83

Risposte migliori

Ciao Marco, e grazie per i chiarimenti.

Ho trovato al n. 27 del pdf il gettone della ERICSSON, ma sembra assolutamente diverso sia come tipologia che come diametro (24,6 contro 16,9 del gettone originale).

Gradirei senz'altro l'immagine di questo gettone :)

Posto solo uno dei gettoni, esendoci purtroppo tutti e due senza punto dopo la T

p1180454.jpg

p1180455.jpg

Saluti!

Modificato da POLG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, e grazie per i chiarimenti.Ho trovato al n. 27 del pdf il gettone della ERICSSON, ma sembra assolutamente diverso sia come tipologia che come diametro (24,6 contro 16,9 del gettone originale).Gradirei senz'altro l'immagine di questo gettone :) Posto solo uno dei gettoni, esendoci purtroppo tutti e due senza punto dopo la T

Saluti!

ciao polg,

quello da te postato è effettivamente il gettone usato fino al 1964, quello con le scritte ERICSSON è solo un gadget degli anni 90, checaveva dimensioni e forme degli ultimi gettoni telefonici in uso, ma ripeto non è un vero e proprio gettone ma diciamo così una medaglia commemorativa a forma di gettone telefonico, ecco le foto del mio

post-1463-0-27169600-1376077726_thumb.jp

Modificato da mfiumani
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Gettone telefonico S.E.T. R4

Bello!!! per far capire a tutti la differenza con quello postato precedentemente (e quindi la rarità maggiore ) sono la presenza del puntino dopo la T. molto più comuni quelli senza "." S.E.T e non S.E.T. e i raggi esterni che sono più fitti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 anni dopo...

Chiedo scusa se riapro questo post, ma non riesco ad inquadrare...

E' questo che posto, che ho trovato ieri, il gettone SET classificato come R2?

Grazie se qualcuno mi potrà essere di aiuto.

Gettone 1.jpg

Gettone 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.