Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere se il benemerito Circolo Culturale Numismatico Milanese sia ancora attivo.

Ho provato a cliccare sull'indirizzo on line del loro sito ma non c'è connessione alcuna; ho provato a scrivere a [email protected] , ma la posta elettronica viene respinta al mittente.

Sarò grato a chi potrà darmi qualche notizia in merito e spiegarmi cosa sia successo a questa associazione.

Cordialmente,

andreaa

Inviato (modificato)

Prova a sentire anche con PM il nostro utente "gpittini" che ne e' membro se non ricordo male. Le ultime notizie che avevo e' che si ritrovavano il martedi' sera in via Terraggio 1 nella loro sede presso l'Universita' Popolare. Fino a febbraio 2011 so che erano attivi, non so se poi e' cambiato qualcosa.

Modificato da cliff

Inviato

Grazie cliff. E' stato molto gentile. Ho già inviato un messaggio a gpittini e spero che mi risponda presto.

Grazie ancora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.