Vai al contenuto
IGNORED

Controversia Annulla Transazione Ebay

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti volevo chiedere un informazione

ho venduto un oggetto ma in seguito ho aperto una controversia con motivo annullare transazione

i soldi nella mia paypal non sono ancora disponibili in quanto devo attendere il feedback del acquirente.

ho contattato lo stesso chiedendo di annullare la controversia in modo che l'ordine possa procedere normalmente.

lui ha detto che non ha nessuna controversia aperta.

la mia domanda è questa se io spedisco la merce e lui accetta la controversia i soldi vengono riaccreditati a lui e io perdo il mio oggetto?

rispondete è urgente grazie

Inviato

salve a tutti volevo chiedere un informazione

ho venduto un oggetto ma in seguito ho aperto una controversia con motivo annullare transazione

i soldi nella mia paypal non sono ancora disponibili in quanto devo attendere il feedback del acquirente.

ho contattato lo stesso chiedendo di annullare la controversia in modo che l'ordine possa procedere normalmente.

lui ha detto che non ha nessuna controversia aperta.

la mia domanda è questa se io spedisco la merce e lui accetta la controversia i soldi vengono riaccreditati a lui e io perdo il mio oggetto?

rispondete è urgente grazie

Probabilmente la controversia la devi annullare tu, credo che si debba aspettare 15 giorni per poter procedere, dovevi contattare l'utente anche notificandogli il tuo annullamento della transazione, che dovresti motivare ad ebay.

Anche se mi rimane oscuro il motivo per il quale tu hai prima annullato la transazione aprendo la controversia ed ora invece vuoi annullare la controversia, penso che dovresti cliccare sul link nel tuo "Mio Ebay", e cercare il pulsante valido per annullarla.

Controlla nei vari "menù" che scendono cliccando le freccette se ce ne è uno che te lo permette.

Se ti va poi scrivici se hai risolto. Giò :)

Awards

Inviato

Pur con il dovuto rispetto, io mi chiedo un'altra cosa: questo utente si è iscritto ieri sera appositamente per postare una cosa che di numismatico non ha nulla? :blink:

Ma perchè queste cose non le si chiede direttamente sui forum d'aiuto di ebay? :huh:

Inviato

come dice giustamente Paolino67 non capisco proprio questa domanda e iscrizione..... mi pare che le monete non c'entrano proprio....

Inviato

Pur con il dovuto rispetto, io mi chiedo un'altra cosa: questo utente si è iscritto ieri sera appositamente per postare una cosa che di numismatico non ha nulla? :blink:

Ma perchè queste cose non le si chiede direttamente sui forum d'aiuto di ebay? :huh:

Quoto... o almeno si sposti la discussione in Agora in piazzetta non c 'entra proprio nulla...

Inviato

Un aiuto non si nega a nessuno, almeno io la penso così, e poi il Forum di Ebay non esiste più, dovreste saperlo visto che molti di noi lo frequentavano abbastanza.

Per lo spostamento della discussione non ci sono problemi, faccio segnalazione. Ciao, Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Un aiuto non si nega a nessuno, almeno io la penso così, e poi il Forum di Ebay non esiste più, dovreste saperlo visto che molti di noi lo frequentavano abbastanza.

Per lo spostamento della discussione non ci sono problemi, faccio segnalazione. Ciao, Giò :)

Il forum di ebay esiste ancora, sarà pur vero che i forum tematici sono un pò nascosti (ma cmq anche un forum monete e banconote esiste ancora, anche se poco frequentato), ma quello di servizio è accessibile e ben visibile: http://community.ebay.it/category.jspa?rw=true&categoryID=1900000007&anticache=1317648755729

Per il resto non credo sia questione di negare l'aiuto a un bisognoso.... se un utente fisso del forum fa una domanda su ebay o qualsiasi altro tema anche OT, penso non ci sia nulla di male. Che una persona si iscriva esclusivamente per fare una domanda su una vendita ebay mi pare quantomeno bizzarro. Poi, se vogliamo far diventare il nostro forum la sezione staccata per le problematiche ebay, per carità, se sta bene a tutti io mi adeguo, ma certo non sarebbe più il forum lamoneta e non so quanto mi piacerebbe frequentarlo.

Modificato da Paolino67

Inviato (modificato)

Il forum di ebay esiste ancora, sarà pur vero che i forum tematici sono un pò nascosti (ma cmq anche un forum monete e banconote esiste ancora, anche se poco frequentato), ma quello di servizio è accessibile e ben visibile: http://community.ebay.it/category.jspa?rw=true&categoryID=1900000007&anticache=1317648755729

Per il resto non credo sia questione di negare l'aiuto a un bisognoso.... se un utente fisso del forum fa una domanda su ebay o qualsiasi altro tema anche OT, penso non ci sia nulla di male. Che una persona si iscriva esclusivamente per fare una domanda su una vendita ebay mi pare quantomeno bizzarro. Poi, se vogliamo far diventare il nostro forum la sezione staccata per le problematiche ebay, per carità, se sta bene a tutti io mi adeguo, ma certo non sarebbe più il forum lamoneta e non so quanto mi piacerebbe frequentarlo.

Non è che stai esagerando? Per una domanda fatta?

Dicendo che non esiste più intendevo che hanno complicato talmente le cose che nessuno, o quasi, ci scrive ancora, quindi è un Forum finito, inesistente.

Ciao, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Dicendo che non esiste più intendevo che hanno complicato talmente le cose che nessuno, o quasi, ci scrive ancora, quindi è un Forum finito, inesistente.

Ciao, Giò :)

Il forum monete e banconote è sì praticamente inesistente, ma, ripeto, il forum di servizio dove chiedere assistenza è assolutamente attivo e ben visibile da qualsiasi sezione di ebay: http://community.ebay.it/category.jspa?rw=true&categoryID=1900000007&anticache=1317648755729

Lì tra l'altro il nostro amico troverà risposte molto più dettagliate di quelle che potrebbe ricevere in questo forum.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.