Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi questa mattina mi è stata donata questa medaglia: "guerra per l'unità di Italia 1915-1918"... su internet non sono riuscito a trovare questa medaglia, ovvero la medaglia la trovo ma il nastrino è diverso, quindi mi chiedevo se non si trattava di un falso.

Grazie anticipatamente2eofqdh.jpg


Inviato

mmm questo significa che è un falso, o sono semplicemente due veri uniti impropriamente?


Inviato

Ho fatto delle ricerche, il marchio della ditta sembra reale S.J. e anche l'incisore Canevari. Il diametro è pure quello 32 mm.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.