Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cioa, so che ci sono già molti Forum, ma non li ritrovo più... Quindi per riordinare le idee, scriviamo quando i nuovi pAesi entreranno nell'area Euro...

Mi ricordo soltanto la Slovacchia : data 2007 sulle monete ma entra nel 2009, giusto?

Le altre?

Estonia, data sulle monete 07, Slovacchia 08, e LItuania 07.

Ma quando entrano effettivamente? E Cipro, MAlta?

Vi ringrazio

Ciccio 86

Awards

Inviato
Cioa, so che ci sono già molti Forum, ma non li ritrovo più... Quindi per riordinare le idee, scriviamo quando i nuovi pAesi entreranno nell'area Euro...

Mi ricordo soltanto la Slovacchia : data 2007 sulle monete ma entra nel 2009, giusto?

Le altre?

Estonia, data sulle monete 07, Slovacchia 08, e LItuania 07.

Ma quando entrano effettivamente? E Cipro, MAlta?

Vi ringrazio

Ciccio 86

91624[/snapback]

Puoi leggerli nella Faq

Inviato

Ok, grazie. Neanche lo sapevo che erano nelle Faq, altrimenti non aprivo il post.

Awards

Inviato

24-25 paesi nel 2010!!!!!! 800 euro all'anno circa se uno colezzionasse le divisionali.

Inviato

beh il progresso e se prima o poi tutti i paesi avessero una sola moneta.... chissà..

Inviato

Mi chiedo se i nuovi paesi, soprattutto quelli meno estesi, speculeranno come il Vaticano sulle varie emissioni.

Inviato

Forse sulle divisionali, fa conto che il vaticano utilizza moneta italiana e la sua è solo per collezionismo...

Inviato

bhe io spero che i nuovi paesi che entreranno faranno delle monete commemorative "trovabili a costi abbordabili" tipo germania 2006, lussemburgo, del costo modico o al massimo del costo di san marino(ma proprio al massimo), anche se dall'altra parte... le filatelie che vendono monete dovranno pur vivere no?!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.