Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La firma mi sembra quella di Baffi! o almeno riconosco solo la doppia f e nessun altro ha la doppia f nel nome!

Inviato

Ciao Max,

per queste mille lire,che sono sempre un bel ricordo della nostra cartamoneta,esistono due decreti,del 1977 e del 1979 con le firme di Baffi e Stevani,entrambi molto comuni.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Sigh... ci compravo le figurine in edicola, con queste... quelle poche volte che mi capitava di avere in mano un biglietto! :(

Inviato
Sigh... ci compravo le figurine in edicola, con queste... quelle poche volte che mi  capitava di avere in mano un biglietto! :(

91644[/snapback]

Ciao Paolino,

anche io :( ,sono un bel ricordo,che si allontana sempre di più.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Sigh... ci compravo le figurine in edicola, con queste... quelle poche volte che mi  capitava di avere in mano un biglietto! :(

91644[/snapback]

Ciao Paolino,

anche io :( ,sono un bel ricordo,che si allontana sempre di più.

Saluti da Max65 ;)

91648[/snapback]

Ssò rragaaazzziiii !

A me ne restano una ventina di questi biglietti (rigorosamente FdS !)

Ricordo dell' ultima "paga" da "Geniere Pontiere" in quel di Piacenza.......

Ahhh! Come andava bene quando andava male........ !!!!! :D

Ciao.

Inviato

Con 1000 lire ci compravo 20 bustine di figurine dei calciatori (costo 50 lire l'una), e fino alla fine degli anni 70, addirittura 40 di altre raccolte (costo 25 lire)!!! :o

Devo dire che non mi capitava spesso di averli per mano, tanto che una volta l'edicolante vedendomi spendere un biglietto tutto in una volta, chiamò mia madre per chiedergli dove avessi preso tutti quei soldi! :lol:

Inviato
tanto che una volta l'edicolante vedendomi spendere un biglietto tutto in una volta, chiamò mia madre per chiedergli dove avessi preso tutti quei soldi! 

Bei tempi.... quando tutti conoscevano tutti e nessuno si faceva i c. propri... :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.