Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi poteva darmi una valutazione di massima di questa moneta; è una delle mie preferite, e vorrei acquistarla, ma prima vorrei sapere quale può essere un prezzo equo.. So che le valutazioni cambiano molto con lo stato di conservazione, ma quanto spendereste per averla dal BB in su? Grazie mille :)

Inviato (modificato)

come ti è già stato detto se non indichi l'anno è difficile dirti il valore....

comunque vanno da 12 euro in MB per tutti e 4 gli anni, ai 90 euro in FDC per gli anni dal 1914 al 1916 e 160 euro per il FDC del 1917

Modificato da allarmerosso

Inviato

comunque vanno da 12 euro in MB per tutti e 4 gli anni, ai 90 euro in FDC per gli anni dal 1914 al 1916 e 160 euro per il FDC del 1917

capisco, grazie :)

Inviato (modificato)

Mah credo che anche di meno, mi sembrano un pò gonfiati come prezzi... Una mia opinione...

Saluti Andrea....

Modificato da Andreix

Inviato

Ti do il prezzo reale del mercato, non del catalogo

FDC 1914/15/16 lo trovi con una perizia seria sui 40 euro. Se non vuoi perizia anche a 30.

Il 1917 ho preso un altro FDC periziato a 69 euro con patina fantastica. Gli anni scorsi costava 80-85 euro... non di più...

Inviato

Ti consiglio di prenderlo bello. 1917 FDC vai sul sicuro, poi questo non lo cambi più.

Inviato

si, ovviamente io parlavo di prezzi di catalogo, ma è normale che al negozio/mercatino riesci a trovarne anche a meno dei prezzi di catalogo.

Scusate, mancanza mia

Inviato

si, ovviamente io parlavo di prezzi di catalogo, ma è normale che al negozio/mercatino riesci a trovarne anche a meno dei prezzi di catalogo.

Scusate, mancanza mia

Quale mancanza? Figurati ;)

Inviato

Scusate, mancanza mia

Scusa non avevo capito che intendessi prezzi di catalogo :) siccome aveva chiesto una valutazione per poterla acquistare sembravano un Po alti ecco perché:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.