Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tranquillo euripe non voglio spendere di più ;)

E cmq ieri quando vi ho scritto nn avevo ancora guardato i vari siti .. Se no avrei evitato di porvi la mia domanda...

Tranquillo è sempre un piacere rispondere alle domande ed aiutarsi tra noi, ma a volte le domande sono un po troppo vaghe, ecco perchè a volte rispondo in modo un po sarcastico....me ne scuso non voleva essere una mancaza nei tuoi confronti.

Ciao ;)

Awards

Inviato
name='Jan€' timestamp='1338466687' post='1011815']

Invece è giusta l'informazione che i 2€ cc Portogallo 2012 usciranno in giugno 2012?

(fonte: 'Il giornale della numismatica')[/b]

Sembrerebbe di sì... Intanto sarebbe utile capire se venderanno solo blister oppure anche pezzi da rotolino...

Sulla pagina facebook dell'INCM è riportato che si comporteranno come per l'emissione comune ed aggiungo purtroppo.......

Ciao Emilio

Inviato

Uffaaaa ......

Ho chiamato il tizio del mercatino della domenica in cordusio a milano e mi ha detto che non ha più vaticano cc 2005 e cmq se riuscisse a riperirlo il prezzo nn sarebbe più a 150 ma a 180 ....

:(

Inviato

Uffaaaa ......

Ho chiamato il tizio del mercatino della domenica in cordusio a milano e mi ha detto che non ha più vaticano cc 2005 e cmq se riuscisse a riperirlo il prezzo nn sarebbe più a 150 ma a 180 ....

:(

quella è una moneta che se la vedi a quel prezzo acquistarla senza pensarci un momento

Inviato

Già .... La prossima volta che la vedró non me la faró più scappare

Mi spieghi cosa c'entra questa discussione col tema " 2 euro commemorativi 2012" ?

• Mi piace 1

Inviato

Nulla ...... Lo avevo confuso con l' altra discussione

2€ euro commemorativi....

Cercheró di stare più attento sry

Inviato

Nulla ...... Lo avevo confuso con l' altra discussione

2€ euro commemorativi....

Cercheró di stare più attento sry

Vai tranquillo amico... ciao

Inviato

Già .... La prossima volta che la vedró non me la faró più scappare

Mi spieghi cosa c'entra questa discussione col tema " 2 euro commemorativi 2012" ?

In effetti non c'entra nulla, ha solamente fatto una domanda, nel posto errato.

La prossima volta ti consiglio osservatorio prezzi di mercato.

Ora continuiamo a parlare di 2 euro commemorativi 2012

Inviato

Scusate, ma dove avete letto che il 2€ portoghese avrà la stessa distribuzione di quello TYE ?

Inviato

La 2 € commemorativa del Belgio'75 anni Concorso musicale regina Elisabetta' è stata emessa oggi.

Sono andato a prendere 2 rotolini in banca :D

post-20459-0-98143300-1338990584_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Scusate, ma dove avete letto che il 2€ portoghese avrà la stessa distribuzione di quello TYE ?

E non mi sembra poi male. Direi che ha fatto meno "vittime" una modalità come quella, per assurdo.

Inviato (modificato)

Ma Portogallo 2012 (Aguimares) sarà distribuita in rotolini? O solo in folder ufficiale?

Modificato da Jan€
Awards

Inviato

Scusa Lepro, ma in che Banca sei andato? In una banca normale o in Banca D'Italia?

Grazie

Inviato

Scusa Lepro, ma in che Banca sei andato? In una banca normale o in Banca D'Italia?

Grazie

Le ha prese in Belgio!

Inviato

La 2 € commemorativa del Belgio'75 anni Concorso musicale regina Elisabetta' è stata emessa oggi.

Sembra davvero bella! dacci le tue impressioni! :)

Inviato

Davvero, allora c'è un modo per poterle comprare o scambiare qui in Italia?

Grazie

Inviato

Bellissima!

Ma la trovo anche qui in italia???

Inviato

Ma ragazzi : Quando mai si è trovata una moneta straniera in una Banca nazionale?

Inviato

Già non si trovano le nostre in BdI -_- figuriamoci le straniere che appunto non vengono distribuite in Italia..

Awards

Inviato

Ovviamente... mi chiedevo dove trovarla appunto.

grazie

Bellissima!

Ma la trovo anche qui in italia???

Inviato

Grazie

:lollarge:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.