Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

essere sempre precisi come lo sono certe nazioni, diventa monotono

NOI siamo ITALIANI amiamo la suspense

Avrei i miei dubbi...

• Mi piace 1

Inviato

Sarebbe bello essere precisi in una cosa, almeno una volta tanto.

• Mi piace 1

Inviato

Oggi mi è arrivata una e-mail da parte dell'AASFN con il modulo per la richiesta del 2€ commemorativo ed ovviamente il prezzi sono aumentati.

infatti la moneta costa:

16,94 € + 6,05€ = 22,99€

mentre quella del 2011 veniva

15,60 € + 2,50€ = 18,10€

un bel aumento non c'è che dire ......................

Inviato

far pagare la spedizione raccomandata 6,05 euro è veramente un

FURTO !

La AASFN si sta veramente tirando la zappa sui piedi....

peggio per loro.... ne pagheranno presto le conseguenze perdendo

parecchi ordini.........

Oggi mi è arrivata una e-mail da parte dell'AASFN con il modulo per la richiesta del 2€ commemorativo ed ovviamente il prezzi sono aumentati.

infatti la moneta costa:

16,94 € + 6,05€ = 22,99€

15,60 € + 2,50€ = 18,10€

Inviato

Io sarò uno di "quelli", la prenderò dal mio solito fornitore, anche se la dovessi pagare lo stesso prezzo nel momento che la pago la porto a casa, ed inoltre vedo ciò che sto acquistando....( che con San Marino non è cosa da poco)

Awards

Inviato

Inoltre sono quasi convinto che dal mio fornitore la pagherò anche di meno ( quanto può rivalutarsi questa ciofeca di moneta)....se dovesse costare di più...allora vorrà dire ci sarà una moneta in più sul mercato..

Awards

Inviato

FURTO !

parecchi ordini.........

infatti la moneta costa:

16,94 € + 6,05€ = 22,99€

15,60 € + 2,50€ = 18,10€

quoto in pieno, continua a non andarmi a genio proporre una moneta con un bozzetto riciclato che costa quasi 20 euro

Inviato

FURTO !

parecchi ordini.........

infatti la moneta costa:

16,94 € + 6,05€ = 22,99€

15,60 € + 2,50€ = 18,10€

quoto in pieno, continua a non andarmi a genio proporre una moneta con un bozzetto riciclato che costa quasi 20 euro

23€

Inviato

FURTO !

parecchi ordini.........

infatti la moneta costa:

16,94 € + 6,05€ = 22,99€

15,60 € + 2,50€ = 18,10€

23€

come non detto :blum:

Inviato (modificato)

Ho fatto già il mio intervento nell'altra discussione dedicata alle emissioni sammarinesi 2012.

Tuttavia non posso astenermi dal ribadire anche su questa pagina il mio pieno dissenso: il comportamento dell'AASFN è semplicemente schifoso!

Modificato da Papillon

Inviato

Bellissima la moneta con il Castello Neuschwanstein!

Jan€ ∑Ω

Awards

Inviato

Bellissima la moneta con il Castello Neuschwanstein!

Jan€ ∑Ω

Caspita! E' bellissima sì!!!

Inviato

OFF TOPIC in pieno perdonatemi ma merita..... ALLA FACCIA DELLA CRISI!!! :clapping: :clapping:

http://www.ebay.it/i...=item20c55b0cfe

Sarò prevenuto, ma sento puzza di bruciato: il venditore non accetta Paypal, non accetta la restituzione....

Che dite? Sbaglio?

Non ho 1000 € da investire in un Grace Kelly, ma anche se li avessi non farei l'offerta! :blum:

Inviato

Ho fatto già il mio intervento nell'altra discussione dedicata alle emissioni sammarinesi 2012.

Tuttavia non posso astenermi dal ribadire anche su questa pagina il mio pieno dissenso: il comportamento dell'AASFN è semplicemente schifoso!

Sicuramente ma finché la gente continua a comprarle a quel prezzo non possiamo lamentarci

Inviato

OFF TOPIC in pieno perdonatemi ma merita..... ALLA FACCIA DELLA CRISI!!! :clapping: :clapping:

Sarò prevenuto, ma sento puzza di bruciato: il venditore non accetta Paypal, non accetta la restituzione....

Che dite? Sbaglio?

Non ho 1000 € da investire in un Grace Kelly, ma anche se li avessi non farei l'offerta! :blum:

Non accetta paypal e fa bene. paypal è la truffa dei ladri di ebay. Non hai nessune garanzie REALI su eventuali rimborsi e paghi il 3,5 % sugli importi.

Inviato

Che dite? Sbaglio?

Non accetta paypal e fa bene. paypal è la truffa dei ladri di ebay. Non hai nessune garanzie REALI su eventuali rimborsi e paghi il 3,5 % sugli importi.

Con meno certezze di quanto ne abbia tu, devo dire che paypal mi ha salvato da un comportamento disonesto di un venditore (consegna di un prodotto che non era quello che avevo ordinato, si potrebbe dire il classico mattone!) che mi sarebbe costato 300€. Devo solo parlarne bene. Questa è solo la mia esperienza..... Rispetto e mi inchino davanti a chi ne sa più di me ed è in grado di dispensare certezze con il tono del primo della classe. :hi:

Saluti e fine qui.

Inviato

Che dite? Sbaglio?

Con meno certezze di quanto ne abbia tu, devo dire che paypal mi ha salvato da un comportamento disonesto di un venditore (consegna di un prodotto che non era quello che avevo ordinato, si potrebbe dire il classico mattone!) che mi sarebbe costato 300€. Devo solo parlarne bene. Questa è solo la mia esperienza..... Rispetto e mi inchino davanti a chi ne sa più di me ed è in grado di dispensare certezze con il tono del primo della classe. :hi:

Saluti e fine qui.

Mi sembri troppo permaloso. anche il mio è un parere personale.. Non penso certo che tutti gli utilizzatori di paypal siano degli sprovveduti anzi. personalmente lo uso anche io ma non mi illudo minimamente che ciò mi possa tutelare da bidoni. è semplicemente un metodo comodo e rapido. ciao

Inviato

In realtà la crisi non esiste. E' un'invenzione che viene gestita in un certo modo da chi è al potere.

Inviato

In realtà la crisi non esiste. E' un'invenzione che viene gestita in un certo modo da chi è al potere.

Forse hai sbagliato discussione...............

Al di la di questo, ti posso garantire che questa crisi esiste eccome e peggiora di giorno in giorno con la perdita di sempre più posti di lavoro e di potere d'acquisto, sono in molti ormai a campare solo grazie alla pensione della nonna, evidentemente tu non hai di questi problemi.............

Sul fatto che si sia arrivati a questo punto per il volere ed i fini di qualcuno sono d'accordo con te.

Ciao

Awards

Inviato (modificato)

Spero vivamente che il tuo intervento sia ironico .

Anche perchè le decine di migliaia di persone in cassa integrazione , coloro che non hanno retto al peso dei debiti e del fallimento di una vita intera e tutti quegli anziani e non , che faticano seriamente ad arrivare alla fine del mese penso la pensino , o la pensavano diversamente .

Probabilemente alcune persone la crisi l'hanno volutamente causata sia a livello legislativo , che industriale .

Altre non la sentono , perchè appartengono a classi sociali medio alte .

Ma considerare solo questi due aspetti e negare un evidenza lampante ed i suoi effetti mi pare una vera idiozia

Modificato da Bajocco

Inviato

Sinceramente di crisi non ne vedo. O è il popolo che non la avverte.

Ristoranti pieni, sempre in vacanza, ecc.

La crisi può toccare chi non era già stabile prima, che poi le aziende licenzino con la scusa della crisi può anche essere.

Inviato

Sinceramente di crisi non ne vedo. O è il popolo che non la avverte.

Ristoranti pieni, sempre in vacanza, ecc.

La crisi può toccare chi non era già stabile prima, che poi le aziende licenzino con la scusa della crisi può anche essere.

Posso chiederti cosa fai nella vita black ?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.