Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Provvedo all'aggiornamento allora. Manca solo Malta adesso? O è già uscita e me la sono persa? In questi giorni non nriesco più a stare dietro a niente! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....E MONETA FU!!!!! SIA LODATO GESU' CRISTO.... BEATI GLI ULTIMI!!!! :rofl:

Magari cerchiamo di non scomodare Nostro Signore per questioni di così basso profilo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provvedo all'aggiornamento allora. Manca solo Malta adesso? O è già uscita e me la sono persa? In questi giorni non nriesco più a stare dietro a niente! :crazy:

Da quello che mi risulta Malta uscirà il giorno 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per cui, archiviate le nostre pene per il TYE italiano, possiamo iniziare a preoccuparci per l'emissione di Giovanni Pascoli! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....E MONETA FU!!!!! SIA LODATO GESU' CRISTO.... BEATI GLI ULTIMI!!!! :rofl:

Magari cerchiamo di non scomodare Nostro Signore per questioni di così basso profilo... :rolleyes:

E' chiaramente un modo di dire comunque mi scuso se ti ha offeso questa esclamazione...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per cui, archiviate le nostre pene per il TYE italiano, possiamo iniziare a preoccuparci per l'emissione di Giovanni Pascoli! :blum:

della quale non si sà ancora niente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta Malta uscirà il giorno 29.

Ottimo, speriamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla B.D.I. di Napoli oggi mi hanno detto che hanno la TYE ma solo da domani sarà disponibile!

allucinante......ma come....Caserta sì e Napoli no? Bahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che l'avete, se a giorni capito dalle parti di Latina ( sempre se la BdI c'è ancora ) faccio una spedizione e vedremo se in zona ci sono..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'avrete sicuramente già scritto e io me lo sono perso, ma il 2 euro Pascoli quando dovrebbe uscire.

Voci dicono a Maggio, qualcuno a Ottobre.

Ubi est veritas?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrete sicuramente già scritto e io me lo sono perso, ma il 2 euro Pascoli quando dovrebbe uscire.

Ubi est veritas?

Vincenzo.

23 aprile stessa tiratura del decennale 15.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubi est veritas?

Vincenzo.

benissimo

questa notizia mi mancava!!

Tra un mese allora tutti in banca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubi est veritas?

Vincenzo.

benissimo

questa notizia mi mancava!!

Tra un mese allora tutti in banca!!

ahaha proprio così!

Non ne sarei così certo visto che la TYE nel Decreto era data come 2 Gennaio.

si è proprio il 23 aprile guarda c'è scritto su wikipedia già da tempo http://it.wikipedia....emessi_nel_2012

Modificato da Gunners_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa vorrei chiedere...ad Aprile esce il 2 euro TYE San Marinese.

130.000 pezzi. Qualcuno è in zona, andrà in zona? Perchè credo che molti lo cercheranno, molti non l'avranno e pochissimi speculeranno.

Come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.