Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Qualcuno gentile mi aggiorna su quanti paesi hanno emesso il 2 euro comune?La tabella iniziale non è aggiornata. grazie mille.

Adesso è aggiornata. oo)

Gentilissimo !! scusa non era una critica ero semplicemente curioso visto che attendo il giro completo in prevendita anche se credo prima dei primi di marzo non lo riceverò !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il messaggio precedente per completezza. ;) E' uscito il programma numismatico del 2012 portoghese, ma non riesco a postarlo, la linea oggi non mi aiuta... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perciò da programma il Portogallo emetterà 520.000 pezzi da 2 € CC comune e 520.000 pezzi da 2 € CC nazionale, di cui 10.000 pezzi per moneta in coincard BnC e in coincard FS.

Link al commento
Condividi su altri siti

La portoghese la trovo terribile! Non sono neanche sicuro di averla capita...che cos'è, un cavaliere con una spada? E se sì, perché sono fatti di Emmental?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà spoglia, anche se sembra piena. Non mi sembra però così brutta.

Concordo, anche se non riesco ancora a decodificarne il contenuto, perchè l'immagine mi appare poco chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio di questa: Comm. Italiana 2012

( Moneta di Fantasia...............Ma anche NO!)

Troppo forte..., e poi rispecchierebbe la realtà...!

A me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche se non riesco ancora a decodificarne il contenuto, perchè l'immagine mi appare poco chiara...

E' un cavaliere con elmo con una spada davanti e un castello nello sfondo. A me continua a piacere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' un cavaliere con elmo con una spada davanti e un castello nello sfondo. A me continua a piacere... :D

Caspita, allora devo aguzzare la vista!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.