Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E che significa.....io sono di Napoli ma tifo Juve. Era un mio pensiero dolce pensiero. ;-)

Inviato

Io vivo in germania e con il lavoro che faccio ho contato cn molte commemorative tedesche...sono coniate in 5 zecche diverse,se servono scambio volentieri :) ....

Ti è già stato detto in un'altra discussione che c'è un'apposita sezione dedicata agli scambi http://www.lamoneta.it/forum/44-lamoneta-piazza-affari/ ti prego di attenerti alle indicazioni che ti sono state date.

Benvenuto nel forum.

Inviato

Volevo avvisare che l'emissione del cofanetto Proof era un Pesce d'Aprile ... :crazy:

Ma l'emissione del nuovo 2 Euro non lo è! :blum:

Inviato

Volevo avvisare che l'emissione del cofanetto Proof era un Pesce d'Aprile ... :crazy:

Ci hanno fregati! :)

Ah e che juve ieri!!!"

Che c'azzecca! Qui si parla solo di Milan finché comando io! :crazy:

Inviato

Ma non ne parli visto il pareggio e la storia del finto gol di Robinho. :D

Inviato

Io direi di tornare IN Topic perchè 6 anni fa io e Paolino67 fummo richiamati all'ordine perchè parlavamo di un interessantima sfida in C1 Frosinone-Mantova ( poi ripetutasi in B ).. Ricordi Paolino ? :blum:

Ciccio 86

Awards

Inviato

Secondo me solo perchè era serie C1, noi parliamo di A ... no scherzo. Sono d'accordo con te.

Tutti IN topic.

Inviato

"puzzava" un po' in effetti .. :)

ahha

Inviato

Torno prepotentemente in topic postando una prematura tabella relativa alle future emissioni del 2013 della Germania... Guardate la prima riga...

Programa-emisiones-Alemania-2013.jpg

Inviato

L'ho riportato nel topic in merito ... però lo ripeto : Spero non si esageri con le commemorazioni.

Inviato

Arrivato il giro completo delle 21 commemorative acquistate in novembre... Confermo in pieno quanto detto dalla maggior parte di noi negli ultimi mesi riguardo il conio...

Inviato

Arrivato il giro completo delle 21 commemorative acquistate in novembre... Confermo in pieno quanto detto dalla maggior parte di noi negli ultimi mesi riguardo il conio...

arrivato da MDM?

Inviato

arrivato da MDM?

Non so che significhi MDM scusami... ti allego il link dell'acquisto http://www.ebay.de/i...:X:eRTM:DE:1123

hai un mp

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho letto da un commerciante di San Marino che il 2 euro Giovanni Pascoli esce il 19 aprile,è vero o è una bufala?

Inviato

ho letto da un commerciante di San Marino che il 2 euro Giovanni Pascoli esce il 19 aprile,è vero o è una bufala?

Mah! Che la emettano già un mese dopo che hanno emesso la TYE mi sembra molto presto ma magari quest'anno vogliono sbolognare la questione moneta commemorativa e non pensarci più...

Inviato

Mah! Che la emettano già un mese dopo che hanno emesso la TYE mi sembra molto presto ma magari quest'anno vogliono sbolognare la questione moneta commemorativa e non pensarci più...

San Marino non ha ancora emesso la TYE.

Inviato

2%E2%82%AC-cc-Concurso-Reina-Elisabeth-Belgica-2012.jpg

Non è una fotografia, ma quantomeno è già più realistica del bozzetto.

Inviato

2%E2%82%AC-cc-Concurso-Reina-Elisabeth-Belgica-2012.jpg

Non è una fotografia, ma quantomeno è già più realistica del bozzetto.

Ciao Philip Roth, non riesco a visualizzare la tua immagine

Inviato

Penso avesse voluto mettere il nuovo bozzetto del 2€ Belga 2012, che è uscito oggi:

35l7ll0.jpg

Inviato

Penso avesse voluto mettere il nuovo bozzetto del 2€ Belga 2012, che è uscito oggi:

35l7ll0.jpg

Ma quello è il sig. Burns ! :D

Inviato

:rofl: è vero! Però non mi dispiace...

Awards

Inviato

:rofl: è vero! Però non mi dispiace...

Geniale!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.