Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

noooooooooooooo un altra monegasca noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Per me ne può emettere anche 10 all' anno tanto per quanto ci si specula e poi la impossibilità nel reperire se le possono tenere loro. ;-)

Inviato

Scusate l invasione di campo.....qui ho più visibilità.....avete tutti inviato il vostro indirizzo ovviamente per chi fa parte della razzia sui 2€ comuni e non all' indirizzo che tutti dovremmo almeno una volta aver scritto?

Fate girare la notizia, mancano dalla lista ufficiale circa 7 persone.

Grazie per il post OT

Inviato

un' altra moneta di monaco? :ph34r: dovrò prendermi un' altro barattolo di vasellina :cray:

Inviato

Ragazzi io abito a 5 minuti di macchina da Barga!

Qualcuno sa se per l'occasione verranno distribuiti dei rotolini?

giusto per mettere nero su bianco riguardo ai 2 euro di Pascoli: http://www.adnkronos...3141175060.html

Inviato

giusto per mettere nero su bianco riguardo ai 2 euro di Pascoli: http://www.adnkronos...3141175060.html

Di solito queste sono commemorazioni.... sono abituato a manifestazioni del genere in altri settori e non si è mai vista la distribuzione di materiale in quantità. Vista la distanza comunque, io andrei a vedere...

Inviato

Bene, quasi gli ultimi per la Comune, ma tra i primi con le emissioni Nazionali.

Inviato

Ritengo la cosa abbastanza improbabile , se non impossibile .

Con molta probabilità alla cerimonia sarà mostrato qualche bozzetto .

La distribuzione di grossi quantitativi in zone non attrezzate ( quali le filiali della BI ) è altamente laboriosa e costosa .

Inviato

Un altro 2 € di Monaco...... Io ancora devo prendere quello del 2011 e non trovo il coraggio per spendere minimo 40 € per una moneta e già ne esce un'altra.

Inviato

Ragazzi secondo voi quale sarà il prezzo dei 2 euro commemorativi portoghesi non comune in uscita a giugno?? Lasciando stare i prezzi delle prime prevendite (15-20 euro) pensate anche voi che comunque non sarà sotto i 10? sono esagerato a crederlo?

Inviato

secondo me no.. è fattibile sotto i 10 euro... almeno lo spero

Inviato

Non credo che vedrai la moneta il 6 aprile. Forse qualche Political VIP potrà riceverla, ma non i comuni mortali.

Sapremo aspettare 15 giorni!

Volevo sottolineare che sia per il Comune TYE, che per il Pascoli, l'Italia dovrebbe avere la tiratura maggiore(15.000.000 di esemplari) e questo condurrà Noi "Dantiani" convinti a fare i salti mortali per trovare il millesimo 2012, che avrà una tiratura minimale come quella del 2009.

Altra speculazione in arrivo...

Inviato

Scusate, ma non ci sto capendo niente.....ma la emissione di Pascoli non era a fine Aprile?

Inviato

Scusate, ma non ci sto capendo niente.....ma la emissione di Pascoli non era a fine Aprile?

si fine mese....

secondo l'articolo il 6 ci sarà un'anteprima nel giorno del centenario della morte

"Lucca, 28 mar. - (Adnkronos) - Farà il suo esordio venerdì 6 aprile a Barga, durante la celebrazione del centenario della morte di Giovanni Pascoli, la moneta da 2 euro dedicata al grande poeta romagnolo, che avrà poi corso legale a partire dal prossimo 23 aprile".

Inviato

Pregherei gli amici del forum di quotare ogni tanto il messaggio a cui stanno rispondendo.

Dopo un po' c'è da perdersi se tutti rispondono a muzzo.

Qui sopra si è parlato di Monaco Pascoli e Portogallo nel giro di pochi post e spesso si fatica a capire a quale domanda o argomento fa riferimento la singola risposta. Grazie.

Inviato

Pregherei gli amici del forum di quotare ogni tanto il messaggio a cui stanno rispondendo.

Dopo un po' c'è da perdersi se tutti rispondono a muzzo.

Qui sopra si è parlato di Monaco Pascoli e Portogallo nel giro di pochi post e spesso si fatica a capire a quale domanda o argomento fa riferimento la singola risposta. Grazie.

Hai ragione. grazie

Inviato

Anche io potrei farci un salto :))

Inviato

bhe non ci sta da nessuna parte nella prima pagina ma ad ottobre esce anche il finlandese!

Inviato

L'annuncio che uscirà anche il 2€ Nazionale Finlandese è nuova di pochi minuti fa. Ma veramente non sono stati detti né il tema, né la tiratura.

Si sa solo perché la Finlandia emetterà un bellissimo cofanetto Proof contenente tutte le commemorative dal 2007 al 2012 :

2rhux4k.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.