Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche a me non piacciono molto, in particolare la francese.

Per l'italiana in realtà potevano trovare un'espressione migliore...........

Inviato

Sono d'accordo con voi per la francese,il soggetto non piace, la Francia non riesce a produrre una 2€ commemorativa che sia decente.

L'unica cosa interessante è la tiratura di 1M per la circolazione, bassa x questa nazione.

Dell'italiana aspetto a criticarla, x esempio il cavour 2010 a me piace.

Inviato

cmq è sempre meglio vederle dal vivo, un disegno così (almeno per me) non rende bene l'idea. Alcune monete sembrano belle poi quando lei hai tra le mani sono brutte e viceversa.

Inviato

Sarò io strano, ma a me piacciono tutte e due le commemorative. I faccioni mi son sempre piaciuti sulle monete :D

Inviato

non mi entusiasmano...ma tra le due preferisco quella di Pascoli!

Awards

Inviato

io sono curioso di vedere come sara' il conio francese...soprattutto nella zona della barba di A.Pierre :pardon:

Inviato

non ci resta che sperare che abbiano almeno un buon conio!

Inviato

Se avessero un bel conio, come le lussemburghesi per intendersi, potrebbero dire la loro, ma conoscendo le due zecche, non l'avranno... :(

Il Pascoli mi piace a prescindere per il tema...

Awards

Inviato

Pascoli è una bella moneta, sono sicuro che anche col solito conio (brutto) italiano riuscirà a fare la sua figura.

Non posso dire lo stesso per Abbé, come se non bastasse non esiste un bozzetto decente.

Inviato

Mi sono permesso di aggiornare i bozzetti alla prima pagina, date un'occhiata e ditemi se vi piace... :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi sono permesso di aggiornare i bozzetti alla prima pagina, date un'occhiata e ditemi se vi piace... :good:

Giudizio positivo il mio...grazie!!! Commento personale sulla maltese....NON SO SE RIDERE O PIANGERE :crazy:

Inviato

a vedere i bozzetti sembra iniziata una nuova competizione tra malta, francia e vaticano.... una bella lotta a chi realizza la commemorativa più brutta...

Inviato

Ottimo Mirko!

Inviato

Grazie Mirko. :)

Inviato

bravo bravo Mirko....ti stai impegnando parecchio!!! bravo!!! :P

Inviato

Ottimo lavoro Mirko :good:

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping: Bravo Mirko!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Nell'altra discussione è stato riportato che probabilmente domani inizierà la distribuzione del 2 € Italico.

• Mi piace 1

Inviato

Nell'altra discussione è stato riportato che probabilmente domani inizierà la distribuzione del 2 € Italico.

Se ho tempo, domani mattina provo a chiamare la filiale di Reggio Emilia.

Inviato

Confermata l emissione del 2€ TYE italiano. Alcuni amici del forum lo hanno già in possesso.

Inviato

Confermata l emissione del 2€ TYE italiano. Alcuni amici del forum lo hanno già in possesso.

Incredibile...beh, meglio così!

Awards

Inviato

Confermo l'uscita del 2€ TYE italiano,appena ritirato un rotolino.

In banca d'italia mi hanno detto che già ieri era disponibile.

Inviato

Aggiungetemi alla lista di persona che hanno il rotolino!!! Anzi, DUE!!! :blum:

Inviato

.....E MONETA FU!!!!! SIA LODATO GESU' CRISTO.... BEATI GLI ULTIMI!!!! :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.