Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lussemburgo per me è fuori mercato. Io poi non vorrei più della metà dei prodotti che offre l'abonamento...

Inviato (modificato)

Novità dal Lussemburgo: il modulo d'ordine per l'abbonamento 2012 è già disponibile (basta chiederlo come al solito a [email protected]).

Costa 410 euro + 42 di spese postali per le 3 spedizioni (l'anno scorso erano 28...) e comprende:

Invio febbraio:

Coin card BU 2012 "Guillaume IV"

Coin card BU 2012 "10 ans euro fiduciaire"

Invio Luglio:

Set BU 2012

Set BENELUX 2012

Pièce en argent / niobium 2012 "Château de Bourscheid"

Invio Dicembre:

Pièce en argent / or nordique 2012 "Ophrys Bourdon"

Set Proof 2012

Set Proof 2 € commémorative 2009-2012

Interessante l'emissione del secondo cofanetto con i commemorativi proof.

Grazie Piero per la news. ;) Sono sempre in debito nei tuoi confronti. :D

Avevo intenzione di contattarli ma pensavo che inizio novembre fosse sufficiente.

Invicie visto che le acque si sono già mosse ho mandato una mail con le richieste identiche allo scorso anno.

La risposta è stata tempestiva. :o

Quindi mi hanno assegnato oltre al materiale dell'abbonamento un rotolino per tipo delle 2 commemorative e 1 coincard per tipo in più ( che renderò disponibili agli utenti del forum come ho fatto l'anno scorso"sulle due coincard ha l'opzione Drago ;) ")

L'offerta mi è stato scritto che arriverà a gennaio ma la richiesta è stata registrata. :)

Saluti

Modificato da antares68
  • Mi piace 1

Inviato

Quindi mi hanno assegnato oltre al materiale dell'abbonamento un rotolino per tipo delle 2 commemorative e 1 coincard per tipo in più ( che renderò disponibili agli utenti del forum come ho fatto l'anno scorso"sulle due coincard ha l'opzione Drago ;) ")

Saluti

E per questo non posso fare altro che ringraziarti e accettare!

Inviato

scusate, se ho capito bene tra gennaio e febbraio entrambe le commemorative del lussemburgo saranno disponibili??

Inviato (modificato)

Grazie Piero per la segnalazione

ho proovveduto anche io a mandare la richiesta :)

mi sembra che oltre all'aumento spese di spedizione ci sia anche un aumento delle varie emisssioni

puoi pubblicare anche i prezzi di vendita?

ciao

Novità dal Lussemburgo: il modulo d'ordine per l'abbonamento 2012 è già disponibile (basta chiederlo come al solito a [email protected]).

Costa 410 euro + 42 di spese postali per le 3 spedizioni (l'anno scorso erano 28...) e comprende:

Invio febbraio:

Invio Luglio:

Set BU 2012

Set BENELUX 2012

Invio Dicembre:

Set Proof 2012

Avevo intenzione di contattarli ma pensavo che inizio novembre fosse sufficiente.

Invicie visto che le acque si sono già mosse ho mandato una mail con le richieste identiche allo scorso anno.

L'offerta mi è stato scritto che arriverà a gennaio ma la richiesta è stata registrata. :)

Saluti

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

cioè le coin card verranno vendute senza abbonamento da gennaio?

Inviato

leggo un po' su internet che le tirature dovrebbero essere :

2 euro 10 anni Euro emissione comune 500 000

2 euro Guillaume IV 700 000

Coin card BU 2012 "Guillaume IV" 10000

Coin card BU 2012 "10 ans euro fiduciaire" 10000

Mi sembra che si siano alzati i prezzi, sui moduli che circolano il prezzo di 410,00 +42,00 sembra non ancora fissato comunque le emissioni dovrebbero costare ,

se fosse il 2010:

coin card 9 euro l'una ---> 18 euro

Set BU --> 27 euro

Benelux --> 60 euro

Ag-niobio --> 75 euro

Ag- Oro nordico --> 40 euro

Set Proof --> 90 euro

Set 2 euro comm. proof --> 75 euro

TOTALE : 385,00

Spese di spedizine nel 2010 : 28,00

Totale se fosse nel 2010 : 413

Totale , a quanto sembra , nel 2011: 452

In pratica : sulle emissioni + 25,00 euro , sulle spedizioni +14,00 euro

Invio febbraio:

Invio Luglio:

Set BU 2012

Set BENELUX 2012

Invio Dicembre:

Set Proof 2012

Inviato

Il costo unitario della spedizione quindi non è aumentato, solo hanno deciso di farne una di più. O sbaglio?

Inviato

no .

hanno deciso di farne pagare una in più , sono sempre state 3 le spedizioni,

ma ne facevano pagare 2 (14,00 per 2)

comunque nel 2011 ho aggiunto parecchia roba e mi hanno sempre fatto pagare 2 spedizioni ( spedizioni fatte a febbraio, luglio e prossima a dicembre)

Il costo unitario della spedizione quindi non è aumentato, solo hanno deciso di farne una di più. O sbaglio?

Inviato

no .

hanno deciso di farne pagare una in più , sono sempre state 3 le spedizioni,

ma ne facevano pagare 2 (14,00 per 2)

comunque nel 2011 ho aggiunto parecchia roba e mi hanno sempre fatto pagare 2 spedizioni ( spedizioni fatte a febbraio, luglio e prossima a dicembre)

Ah, ok, grazie.

Inviato

Saluti

Sarebbe davvero stupendo riuscire a prendere le due commemorative del lussemburgo da una razzia perchè se le tirature saranno quelle che giano ho l'impressione che potranno essere speculate......

Sarrebbe un ottimo modo per iniziare il 2012.

Inviato

Ho notato che le coin card del 2012 vengono vendute con il conto deposito, ma io vorrei solo le coin card senza tutto il resto quindi ho scritto e mi hanno risposto:

Dear sir,

Furthermore you can order Coin Cards from 2012 but you will received the invoice not before january 2012.

Best regards

Inviato

Saluti

Grazie Piero per la segnalazione

ho proovveduto anche io a mandare la richiesta :)

mi sembra che oltre all'aumento spese di spedizione ci sia anche un aumento delle varie emisssioni

puoi pubblicare anche i prezzi di vendita?

ciao

Di nulla! :)

Circa i prezzi di emissione mi sembra che il problema sia superato, ero via e non mi sono collegato per qualche giorno al forum .

Inviato

Sarebbe davvero stupendo riuscire a prendere le due commemorative del lussemburgo da una razzia perchè se le tirature saranno quelle che giano ho l'impressione che potranno essere speculate......

Tranquillo, la razzia ci sarà e per me si tratterà della terza edizione, anche per il 2012 metterò a disposizione del forum 2 rotolini, uno per tipo.

E sicuramente a questa iniziativa si aggiungeranno altri oltre ad antares68 e a me. :D

Inviato

Tranquillo, la razzia ci sarà e per me si tratterà della terza edizione, anche per il 2012 metterò a disposizione del forum 2 rotolini, uno per tipo.

E sicuramente a questa iniziativa si aggiungeranno altri oltre ad antares68 e a me. :D

Bisognerebbe farvi un monumento........

Inviato

Posso mettermi in lista per qualche razzia? :P

A me mancano le monete più rare anche di quest'anno :(...

Inviato

Ciao Zavatha !

Che piacere leggerti dopo tutto questo tempo ! Bentornato ! :drinks:

Per le monete di quest'anno mandami un MP con l'elenco di quello che ti serve. Se riesco ad aiutarti con qualche pezzo sarò ben felice di farlo.

Inviato

Ciao Giovanni!

Sono molto contento che tu ti sia rifatto vivo! Come stai? e friendship?

Per le 2 commemorative Lussemburgo 2012 non preoccuparti, quando aprirò la razzia sarai il primo dell'elenco. ;)

Inviato

bellissimo il tedesco e ci tengo proprio ad averlo visto che ci sono anche stato qui....

ma allora già a gennaio verremo bombarati dai 2€ cc dell'emissione comune!?

Lussemburgo e Germania avranno già emesso.

Guardando la Germania ho notato una particolarità che potrebbe ripetesi nel 2012, i folder dell'emissione comune.

Sempre e solo 20.000 copie Proof con conseguenti prezzi alti, staremo a vedere.

Inviato (modificato)

GRAZIEEEEEEEEEE!!!! :) :D

Sto cercando di reinserirmi piano piano, con la calma; sono rimasto indietro al 2009 con le monete, (tranne per il 2E lussemburghese che tu, b27, con l'aiuto di Superbubu se non ricordo male mi avevi mandato)!

Poi con francy78 sono riuscito a colmare il buco immane che c'era; sono rimaste fuori Finlandia, Monaco (...tanti saluti :ph34r: ...), Portogallo e Malta di quest'anno.

Devo dire che mi fa un po' specie chiedere se posso essere inserito in un elenco per una razzia :P :lol: !!

Grazie cig e b27 per il benvenuto!! Mi fa piacere vedere che ci sono ancora gli amici di un tempo attivi nel forum: così respiro un po' l'aria di un tempo e non mi sembrerà di essere stato via tanto :).

@b27: friendship l'ho sentito poco prima di tornare attivo nel forum e mi accennava che il suo italiano si era molto arrugginito :rolleyes: ; so che era in prossimità di cambiamenti importanti nel lavoro; spero che dopo questi possa tornare anche lui tra noi e possa, chissà, tornare ad aiutarci in qualche razzia :P, anche se vedo che la Slovenia non ha più fatto emissioni particolarmente rare e speculate. Correggetemi se sbaglio, che così magari cercherò se si riesce a dare qualche spallatina ai commercianti con le incursioni oltre confine :D.

Modificato da zavatha

Inviato

Ciao Gianni... da quanto tempo, spero che vada tutto in discesa! ;)

Inviato

bellissimo il tedesco e ci tengo proprio ad averlo visto che ci sono anche stato qui....

Guardando la Germania ho notato una particolarità che potrebbe ripetesi nel 2012, i folder dell'emissione comune.

beh si era già successo con i 2€ TdR e EMU

Awards

Inviato

Quest'anno le proof dovrebbero essere non meno di 50 mila...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.