Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Ho la possibilità di ottenere da amici maltesi dei rotolini della Moneta MALTA 2012 2 €uro "Majority Representation 1887": c'è qualcuno interessato??? certamente il prezzo non sarà quello di vendita dalla CBM perchè gli amici ci faranno il loro guadagno

In caso positivo, la spedizione sarà effettuata entro il mese di Ottobre 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di ottenere da amici maltesi dei rotolini della Moneta MALTA 2012 2 €uro "Majority Representation 1887": c'è qualcuno interessato??? certamente il prezzo non sarà quello di vendita dalla CBM perchè gli amici ci faranno il loro guadagno

potresti sempre aprire una razzia ( leggendo prima il regolamento )

http://www.lamoneta.it/forum/11-altre-discussioni-relative-alle-monete-in-euro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato... Come faccio per inserirmi in lista???

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio aprire una razzia come consigliato e non mancheranno gli iscritti.....stanne certo. ;-)

Lo credo anche io. :rolleyes:

Modificato da nerone69
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi son rimesso "a pari" oggi.. (mamma mia quanti toni accesi però).. Allora per il Pascoli è partito il conto alla rovescia finalmente :) speriamo ;)

Se così fosse, diciamo che entro la prossima settimana le filiali della BdI dovrebbero già avere in parcheggio i rotoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il parcheggio non sia ad oltranza.......

Ha ha ha che risate...ancora vanno avanti...pagine e pegine eh antony!!! :-) Di qui col pascoli a ripertere quando esce? non so ... di la dal vaticano due pagine di chi ha ricevuto i moduli? io no, io no.... io non ho sentito nessuno che li ha ricevuti... nemmeno io... ecc ecc .... "La moneta logorroica " :-)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ha che risate...ancora vanno avanti...pagine e pegine eh antony!!! :-) Di qui col pascoli a ripertere quando esce? non so ... di la dal vaticano due pagine di chi ha ricevuto i moduli? io no, io no.... io non ho sentito nessuno che li ha ricevuti... nemmeno io... ecc ecc .... "La moneta logorroica " :-)

comunque nessuno ti costringe a leggerle tutte queste pagine.... :blum:

e comunque non mi sembra che ci sia tanto da ridere :crazy:

non mi sembra corretto deridere chi nutre una sana attesa aspettando le tanto amate monetine!

nulla di personale chiaramente :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nessuno ti costringe a leggerle tutte queste pagine.... :blum:

e comunque non mi sembra che ci sia tanto da ridere :crazy:

non mi sembra corretto deridere chi nutre una sana attesa aspettando le tanto amate monetine!

nulla di personale chiaramente :good:

Non derido anzi...rispetto il prossimo...Vedi... meglio ridere che farsi la guerra come fanno tanti... Vedo che moltissimi scrivono la stessa domanda da dieci giorni senza nemmeno perdere tre secondi a vedere se qualcun altro ha chiesto la stessa cosa e ricevuto risposta un'ora prima... Sono nuovo ma ho già capito che qui dentro due tre soggetti invece di ironizzare avrebbero attaccato ferocemente... Invece mi sono fatto una risata. Rispetto tutti vai tranquillo...Una buona domenica...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Ciao @@fra martino anche a me piace leggere molte sezioni del forum, quello sulle monete della magna Grecia, quello sulle monete estere, quelle sul regno, ma il mio interesse principale sono le monete euro e scrivo principalmente in questa sezione.

Ora, sul tuo profilo (per quello che vale) c'è scritto che il tuo interesse principale sono le monete romane, ma tu su 26 messaggi ne hai postati 23 in questa sezione e tre in quella del regno... cosa un po strana. Tra l'altro hai lo stesso falso interesse di un utente recentemente bannato.

Sicuramente tu leggerai tutto il forum, ma trovi da ridire solo su questa sezione del forum?

Sono un tipo molto diffidente per natura, ma tutte queste cose che mi fanno pensare male.

Tutte congetture, le mie, sicuramente sbagliate.

Buona domenica anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Ciao @@fra martino anche a me piace leggere molte sezioni del forum, quello sulle monete della magna Grecia, quello sulle monete estere, quelle sul regno, ma il mio interesse principale sono le monete euro e scrivo principalmente in questa sezione.

Ora, sul tuo profilo (per quello che vale) c'è scritto che il tuo interesse principale sono le monete romane, ma tu su 26 messaggi ne hai postati 23 in questa sezione e tre in quella del regno... cosa un po strana. Tra l'altro hai lo stesso falso interesse di un utente recentemente bannato.

Sicuramente tu leggerai tutto il forum, ma trovi da ridire solo su questa sezione del forum?

Sono un tipo molto diffidente per natura, ma tutte queste cose che mi fanno pensare male.

Tutte congetture, le mie, sicuramente sbagliate.

Buona domenica anche te.

Se solo avessi iniziato qualche decina d'anni fa forse potrei avere voce in capitolo con le monete romane . Purtroppo lì sono molto molto indietro quindi mi posso solo limitare ad osservare... Peccato tu non vada diretto agli argomenti ma ti improvvisi investigatore... Avrei preferito un tuo intervento di critica ad una mia affermazione (restando in tema coerentemente col forum) che non sei righe simili... Ciao caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotidiana conferma a quanto da me detto alcuni giorni fa

http://www.ebay.it/i...=item337c39bf53

Oh mamma ... le pigne nel cervello...

Non lo dico per offesa, per niente. Ma spero tu abbia altri argomenti oltre al prezzo di mercato di una moneta.

Modificato da BlackEuros
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotidiana conferma a quanto da me detto alcuni giorni fa

http://www.ebay.it/i...=item337c39bf53

Oh mamma ... le pigne nel cervello...

Non lo dico per offesa, per niente. Ma spero tu abbia altri argomenti oltre al prezzo di mercato di una moneta.

Tipo??? tipo oh ma è uscito il 2 euro pascoli??? no.... ma quando esce?? non si sa... no esce il 15.... no il 10.... :-) se non avessi letto la tua età... Mi ripeto ma capisco perfettamente vedendo che hai 15 anni che ti dispiace aver pensato di aver comprato un tesoro a 90 euro,,, Hai fatto comunque un buon affare che si assesterà sui duecento... Imparate ad accettare che a volte si può sbagliare e possono aver ragione gli altri... Sempre tesi cavoli... ciao black....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti gli utenti a lasciare da parte le diatribe personali e riprendere il tema della discussione.

grazie per la collaborazione .

Diabolik73

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.