Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Ma hai fatto bene.

Solo che ci sono stati in precedenza scontri abbastanza accesi.....quindi a volte temo di scrivere la mia.

Visto che sei nuovo non sai a volte quanto costi dire anzi scrivere la propria.

Tutto qui.

Per Giove!!! grazie... spero di non attirarmi le inimicizie di qualcuno... Ho espresso un parere so che molti amici non di qui della vita reale hanno l'acquolina in bocca ma non sanno se fare la spesona o no. Ho mandato una mail pure a loro. Bhe se qui qualcuno si è innervosito, pur continuando a non capire mi scuso. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/i...=item27cb2b14fe

http://www.ebay.it/i...=item27cb2b13d9

Questi due link a dimostrazione del vero valore reale della tanto decantata 2 euro monaco 2012 proof. Voi vi fate condizionare dalle aste che vedete finire dai grandi venditori (che le pilotano si sa per alzare il mercato) o dei F. della situazione... Poi basta guardarsi ATTENTAMENTE intorno e si vede che con 300 euro la moneta si trova... Voi direte è un venditore con pochi feed ma ha vendite positive di 4cento euro... è affidabile... Oggi per esempio ha ancora aste identiche una con offerte...per chi volesse approfittarne. Personalmente ho preso due cofanetti direttamente da mtm a 90 euro non è un problema mio ma non ingigantite la cosa.... Sarà a breve una moneta da 200 250 euro... Ciao a tutti

Non sono d'accordo.

Io, che sono un uomo normale, ho avuto due cofanetti dall'MTM. Uno per me ed uno da rivendere (venduto due settimane fa).

Chiaramente non sono sprovveduto e ho venduto sull'eBay tedesco ...

Risultato? L'ho venduta a pochi spiccioli sotto i 400 €.

Scusate, ma sentivo che fosse doveroso contribuire e dire come realmente stanno le cose. Sugli eBay non tedeschi a volte ci scappa l'affare. Ma ciò non vuol dire che il valore sia quello.

Ora, chi ha orecchie per intendere...

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/i...=item27cb2b14fe

http://www.ebay.it/i...=item27cb2b13d9

Questi due link a dimostrazione del vero valore reale della tanto decantata 2 euro monaco 2012 proof. Voi vi fate condizionare dalle aste che vedete finire dai grandi venditori (che le pilotano si sa per alzare il mercato) o dei F. della situazione... Poi basta guardarsi ATTENTAMENTE intorno e si vede che con 300 euro la moneta si trova... Voi direte è un venditore con pochi feed ma ha vendite positive di 4cento euro... è affidabile... Oggi per esempio ha ancora aste identiche una con offerte...per chi volesse approfittarne. Personalmente ho preso due cofanetti direttamente da mtm a 90 euro non è un problema mio ma non ingigantite la cosa.... Sarà a breve una moneta da 200 250 euro... Ciao a tutti

Non sono d'accordo.

Io, che sono un uomo normale, ho avuto due cofanetti dall'MTM. Uno per me ed uno da rivendere (venduto due settimane fa).

Chiaramente non sono sprovveduto e ho venduto sull'eBay tedesco ...

Risultato? L'ho venduta a pochi spiccioli sotto i 400 €.

Scusate, ma sentivo che fosse doveroso contribuire e dire come realmente stanno le cose. Sugli eBay non tedeschi a volte ci scappa l'affare. Ma ciò non vuol dire che il valore sia quello.

Ora, chi ha orecchie per intendere...

Ciao!!! devi aver litigato col mouse perchè il tuo messaggio dovrebbe essere una risposta a me ma non c'entra assolutamente nulla con quanto detto... Poi dici le cose come stanno...e come stanno le cose?? ho parlato di grandi venditori tedeschi (s'intende 10mila feed e +) che si alzano tra loro le aste...lo sanno tutti eh!! ma non perchè sono tedeschi attenzione...perchè sono grandi!! in euro si sa che sono il traino del mercato... Veniamo alla tua vendita... ce lo hai comunicato per smentire me? guarda che ne vanno vendute anche a 440 eh... non capisco il punto... Le cose stanno come appaiono a chiunque... c'è chi vende a 450 e chi lo fa a 300 320... e quindi?? e quindi è tutta speculazione!! cmq vedrai anche tu che a fine anno saranno tutte a non più di 250... Ti capisco anche io alla tua età mi sarei sentito dio in terra ad aver preso a una cifra e venduto tre volte tanto...ma devi ragionare con mente più aperta... Poi se accetti un consiglio da un vecchietto la prossima volta non ti mettere a vendere dove lo hai fatto che vendi a 390 (circa immagino da quanto dici) e ti metti in tasca 330... Vendi magari un mese dopo ma fallo con moltissimi altri canali... Forse sei uno di quelli che si scaldano come mi avvisava l'altro amico qui sopra ma credimi non serve a nulla... Considera che qui credo non sono tutti ricchi che cento in più o meno non cambia.. Oggi la moneta con 310 320 euro la porti a casa. Tra due tre mesi vedrai tu stesso...non lo dico più... Ciao black!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bombe eh!!! eh no non sta nel mezzo :-) ahimè sta dalla mia carissimo...e credimi è triste dirlo. solo....SPECULAZIONE. Ci tengo a precisarti però che le vendite da te citate sono "compra subito" non è detto che vengano realmente venduti!! anche questi sono mezzi per dire al novizio: ehi guarda!! ti offro all'asta a 450 ciò che in realtà costa 520!! e i polli hai voglia che ci cascano... Ora vi saluto a tutti vado in preghiera... Un grazie a tutti voi amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! devi aver litigato col mouse perchè il tuo messaggio dovrebbe essere una risposta a me ma non c'entra assolutamente nulla con quanto detto... Poi dici le cose come stanno...e come stanno le cose?? ho parlato di grandi venditori tedeschi (s'intende 10mila feed e +) che si alzano tra loro le aste...lo sanno tutti eh!! ma non perchè sono tedeschi attenzione...perchè sono grandi!! in euro si sa che sono il traino del mercato... Veniamo alla tua vendita... ce lo hai comunicato per smentire me? guarda che ne vanno vendute anche a 440 eh... non capisco il punto... Le cose stanno come appaiono a chiunque... c'è chi vende a 450 e chi lo fa a 300 320... e quindi?? e quindi è tutta speculazione!! cmq vedrai anche tu che a fine anno saranno tutte a non più di 250... Ti capisco anche io alla tua età mi sarei sentito dio in terra ad aver preso a una cifra e venduto tre volte tanto...ma devi ragionare con mente più aperta... Poi se accetti un consiglio da un vecchietto la prossima volta non ti mettere a vendere dove lo hai fatto che vendi a 390 (circa immagino da quanto dici) e ti metti in tasca 330... Vendi magari un mese dopo ma fallo con moltissimi altri canali... Forse sei uno di quelli che si scaldano come mi avvisava l'altro amico qui sopra ma credimi non serve a nulla... Considera che qui credo non sono tutti ricchi che cento in più o meno non cambia.. Oggi la moneta con 310 320 euro la porti a casa. Tra due tre mesi vedrai tu stesso...non lo dico più... Ciao black!!

Guarda, non ho litigato con nessun mouse. :)

Beh, poi cos'è, allora le cose stanno in molti modi se la metti così.

Non posso, non può nessuno aver ragione al 100%, così penso che nemmeno tu abbia la verità in mano.

Passando da ragionamenti senza né capo né coda, a qualcosa di vero:

La realtà la appureremo solo in futuro, quando sarà stabilizzato il prezzo (tra un anno forse).

Dei grandi venditori tedeschi, beh come hai detto sappiamo tutti come manipolino le aste, ma questo non c'entra.

Poi ripeto, vedremo se a fine anno sarà come dici tu (e come dicono altri) o come penso io. Stai attento che non è una sifda o una scommessa. E' solo una divergenza di pensiero.

Ultima cosa, non sono uno che si scalda. Tengo a dare la mia opinione se è differente da altre (siamo o non siamo in un forum?).

Poi Antony, senza offesa, mi sembra che metti troppo le mani avanti. Sbilanciati. Cioè, perchè ogni volta devi dire che qualcuno non sarà d'accordo, che ti criticherà ... boh! Non siamo mica in competizione, che può succedere? Non capisco davvero.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh......ho letto in precedenza alcune conseguenze nel dire la propria....utenti bannati ecc ecc.

E visto che scrivo qui da 5 anni non vorrei avere problemi o intoppi.

E non ti nego che di motivazioni ne ho avute ma ho lasciato perdere.....tipo offese ecc ecc

Tutto questo mi fa essere prevenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordiamoci che collezionare per noi è una passione e per cui il forum dovrebbe essere fonte di confronto (e nel mio caso capire e conoscere tante cose) e non di litigio! :-)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordiamoci che collezionare per noi è una passione e per cui il forum dovrebbe essere fonte di confronto (e nel mio caso capire e conoscere tante cose) e non di litigio! :-)

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh......ho letto in precedenza alcune conseguenze nel dire la propria....utenti bannati ecc ecc.

E visto che scrivo qui da 5 anni non vorrei avere problemi o intoppi.

E non ti nego che di motivazioni ne ho avute ma ho lasciato perdere.....tipo offese ecc ecc

Tutto questo mi fa essere prevenuto.

Guarda Antony che in qualunque comunità esistono i confronti, a volte più a volte meno accesi, e guai se non ci fossero.

Mettere in guardia i nuovi arrivati come se questo fosse un forum popolato solo da squali pronti ad assalire il primo malcapitato mi pare esagerato e scorretto.

Gli utenti che citi, quelli bannati intendo (credo di capire a chi ti riferisci), lo sono stati per comportamenti gravi. Purtroppo (o per fortuna !) non esiste solo quello che si legge pubblicamente, ma a volte arrivano attacchi personali attraverso messaggi privati che vanno ben al di là del tollerabile e del civile, pertanto questi elementi è giusto che vengano allontanati perchè dimostrano che non possono convivere pacificamente in una comunità.

Venendo a me non mi ritengo uno stinco di santo, ma mi pare di non aver mai superato certi limiti (in oltre 6 anni non ho mai avuto avvertimenti dallo staff se non in occasione del diverbio generato da uno di quei famosi bannati...), e quando mi sono risentito l'ho fatto perchè mi sono sentito attaccato direttamente con frasi che tendevano a farmi passare per stupido o incompetente, oppure perchè venivo tacciato di comportamenti inadeguati semplicemente perchè in via amichevole provavo a far capire che essendo questo un forum pubblico sarebbe opportuno mantenere linguaggi adeguati. Ci sono anche bambini di 12 anni che ci leggono e sarà anche vero che a scuola ne sentiranno di peggio di quanto leggono qui, ma questo non ci autorizza ad alimentare un malcostume fastidioso.

Quindi cerchiamo di pubblicare ogni tanto qualche intervento costruttivo invece che intasare il forum con inutili avvertimenti ai nuovi iscritti o commenti relativi al comportamento di questo o quello senza avere sentito tutte le campane prima di esprimere giudizi.

Ti ringrazio. Con amicizia. cig

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @@cig io non so a chi fai riferimento tra gli utenti bannati, quindi tu sei conoscenza che sono più di uno? ......io non lo sapevo.

Come fai a sapere che ci sono addirittura mp offensivi? Che c é una cupola nel forum? Ci giriamo i mess privati? Che bell esempio di lealtà.

Comunque a me e lo ripeto i nuovi arrivati hanno dato del pidocchioso perché esprimevo un mio giudizio sul 2€ comm del principato di Monaco e addirittura invidia verso chi lo acquistava a quei prezzi per me tutt ora esagerati e per tale motivo mi ritengo e ritenevo interessato al solo FDC. La mia collezione é solo di Fdc.

Non mi sembra educativo e corretto un loro apostrofare chi nemmeno si conosce o sa.

Tutto qui.

Per me finisce qui e non la prendere come una critica verso di te che non ne ho motivo.

Né verso di te né verso altri.

Il fatto é che gradirei rispetto per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @@cig io non so a chi fai riferimento tra gli utenti bannati, quindi tu sei conoscenza che sono più di uno? ......io non lo sapevo.

Scusa ma come fai a dire che non sapevi degli utenti bannati (al plurale...) ? Nel messaggio #2657 lo dici esplicitamente... Forse la cupola è altrove... :blink:

Come fai a sapere che ci sono addirittura mp offensivi? Che c é una cupola nel forum? Ci giriamo i mess privati? Che bell esempio di lealtà.

Per fortuna non ovunque ci sono mafia e camorra. So dei messaggi privati semplicemente perchè quelli offensivi sono arrivati a me... :rolleyes: E so che i bannati sono almeno 2 perchè chi ha subito il primo "stop" si è subito reiscritto con un nuovo nick per continuare a sputare di tutto sul prossimo.

Comunque a me e lo ripeto i nuovi arrivati hanno dato del pidocchioso perché esprimevo un mio giudizio sul 2€ comm del principato di Monaco e addirittura invidia verso chi lo acquistava a quei prezzi per me tutt ora esagerati e per tale motivo mi ritengo e ritenevo interessato al solo FDC. La mia collezione é solo di Fdc.

Non mi sembra educativo e corretto un loro apostrofare chi nemmeno si conosce o sa.

Tutto qui.

Non capisco cosa c'entra con l'appunto sul mettere in guardia i nuovi iscritti al forum circa le abitudini degli altri utenti.

Per me finisce qui e non la prendere come una critica verso di te che non ne ho motivo.

Né verso di te né verso altri.

Il fatto é che gradirei rispetto per tutti.

Da parte di tutti, ovviamente ! ;)

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo da parte di tutti. Giusto?

Se ho scritto al plurale in merito agli utenti bannati non l ho fatto perché sapevo.

Non ho contatti né mi interessa averli con nessuno, eccetto qualcuno, ho altro a cui pensare.

Proprio dai nuovi ho avuto questi complimenti.

Ribadisco......vorrei avere la vostra spensieratezza che vi permette di fare queste cose per me infantili.

Adesso ritorniamo alla discussione che é meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di tornare a parlare di monete, senza pensare troppo al futuro o a quello che è stato; parliamo del presente;

si sa qualcosa di malta?

Avevo in mente la stessa domanda: Quando dovrebbe uscire, rispetteranno la data?

Comunque Malta mi sembra, un po' come l'Italia una zecca che anche ritarda con l'emissione di 2€CC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

direi di tornare a parlare di monete, senza pensare troppo al futuro o a quello che è stato; parliamo del presente;

si sa qualcosa di malta?

Avevo in mente la stessa domanda: Quando dovrebbe uscire, rispetteranno la data?

Comunque Malta mi sembra, un po' come l'Italia una zecca che anche ritarda con l'emissione di 2€CC!

Ora si parla del 20 ottobre ... Mah!

Intanto mi auspico che la banca centrale distribuisca i rotoli come ha egregiamente fatto con la precedente emissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto questa informazione per me ufficiale ma non voglio polemiche chi la prende per buona bene chi diffida non mi fa nessun torto. Fonti per me certe confermano l'uscita dei rotolini del 2 euro pascili il 10 ottobre. Gente che ci lavora e ci vive di questo... Ciao ragazzi. notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.