Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Ho visto in vendita la moneta cc finlandese, trattasi di prevendita immagino dato che non risulta da breve ricerca che sia stata emessa....

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, lancio qui l'appello, ma anche nella discussione Programma delle emissioni Italia

2012: "Il primo che sa la data precisa dell'emissione del 2€ Italia 2012 Fdc me lo dice?" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ormai è un tormentone questo Pascoli.

Dai, è ora di finirla. Aspetta un po' e prima o poi uscirà.

Va bene Black. Volevo solo sapere quando andare a prendere i rotolini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto in vendita la moneta cc finlandese, trattasi di prevendita immagino dato che non risulta da breve ricerca che sia stata emessa....

E a quanto la vendevano?

E' un sito finlandese (non credo di poter fare il nome se non in mp), e la vende a 2,45.

Però c'è l'esplicita nota che non accetta ordini in Italia! :nea:

Credo che per questo dobbiamo ringraziare le nostre amate Poste :diablo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un tormentone questo Pascoli.

Dai, è ora di finirla. Aspetta un po' e prima o poi uscirà.

Va bene Black. Volevo solo sapere quando andare a prendere i rotolini...

Jan, non è che ce l'ho con te. Per niente.

Però è da Febbraio, come minimo, (da quando si è letto 23 Aprile) che ogni giorno o quasi ci sono domande sulla moneta.

Il fatto è che prima di un altro mese almeno non la vedremo.

In ogni caso, nel momento in cui lo saprà qualcuno lo sapremo tutti.

Tutto qua, volevo precisare che non ce l'ho con te.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di questo poster con tutti i due euro commemorativi emessi?

Dieci anni di monete commemorative dell'euro

N.B. La dicitura "10 anni di monete commemorative dell'euro" non è corretta: infatti i primi 2 euro cc emessi risalgono al 2004.

Il poster mi piace, ma non possono permettersi di fare una simile gaffe nella didascalia!!!

P.S.: Magari dirò una stupidata, ma non è che nel 2002 e nel 2003 si potevano già emettere commemorative e nessuno lo ha fatto?

Se ho detto una fesseria, fate finta di nulla, ma hanno fatto un errore talmente strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne parla ancora, eh :help: ?!

Belin ! Ma allora ci sei ancora !!! :D

Da quanto tempo non avevo l'onore di leggerti sul forum (quello Euro almeno...). Spero tornerai a partecipare come un tempo.

Non so se è appropriato perchè non so se eri esule solo da questa sezione di Lamoneta, ma BENTORNATO !!!

Modificato da cig
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la email di tresor con la moneta commemorativa francese in offerta da 5.90 a 2.00 ma cliccando sul link sul loro sito è a 5.90. Sapete dirmi qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è arrivata la email di tresor con la moneta commemorativa francese in offerta da 5.90 a 2.00 ma cliccando sul link sul loro sito è a 5.90. Sapete dirmi qualche cosa?

L'offerta dell'Abbè Pierre a 2 € è valida solo per ordini superiori ai 35 €, altrimenti il prezzo è 5,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta dell'Abbè Pierre a 2 € è valida solo per ordini superiori ai 35 €, altrimenti il prezzo è 5,90.

OK grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma che interesse ha a venderle al facciale?

In teoria ti invoglia a spendere 35 Euro per risparmiarne 3,90 (sul loro sito) per la commemorativa francese. In sostanza equivale ad uno sconto di circa il 10% (max) su eventuali acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ti invoglia a spendere 35 Euro per risparmiarne 3,90 (sul loro sito) per la commemorativa francese. In sostanza equivale ad uno sconto di circa il 10% (max) su eventuali acquisti.

Sll'email però non è specificato che devi fare altri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No. Solo nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Solo nel sito.

Un pochino poco trasparente la loro offerta non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti.

Per quanto concerne il 2 € "Pascoli", rumors insistenti parlano del 20 settembre ( tuttavia non specificano però l'anno... :blum: ndr ).

Invece tutto tace per il 2€ di Malta..., la cui emissione, si legge da fonti non ufficiali..., è stata differita ad ottobre...

Dalla banca Centrale di Malta nessuna emal...

In caso di novità, manteniamoci aggiornati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.