Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Scusate, ma ho provato a utilizzare la funzione cerca, cercando "emissione comune 2012", "2012", "TYE", ma non ho trovato che discussione parla dell'emissione comune di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Posso fare una domanda sul 2 € Monaco Proof? Io il 5 luglio ho scritto una mail al MTM chiedendo l'assegnazione di un cofanetto, una mail in lingua inglese.

Non ho mai avuto risposta, nè modulo, nè il contentino di "moneta esaurita", purtroppo poi ho iniziato un nuovo lavoro e ho dovuto dedicare tutto il tempo a quello, cancellando quello per gli hobby, almeno per gli ultimi 40 giorni.

Quelli che sono riusciti ad acquistarla hanno fatto altro? Fortuna? Avevano fatto acquisti in precedenza? (a me non era mai riuscito di entrare nelle loro liste, non avevo mai ricevuto i moduli per nulla).

Giusto per curiosità :)

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda sul 2 € Monaco Proof? Io il 5 luglio ho scritto una mail al MTM chiedendo l'assegnazione di un cofanetto, una mail in lingua inglese.

Non ho mai avuto risposta, nè modulo, nè il contentino di "moneta esaurita", purtroppo poi ho iniziato un nuovo lavoro e ho dovuto dedicare tutto il tempo a quello, cancellando quello per gli hobby, almeno per gli ultimi 40 giorni.

Quelli che sono riusciti ad acquistarla hanno fatto altro? Fortuna? Avevano fatto acquisti in precedenza? (a me non era mai riuscito di entrare nelle loro liste, non avevo mai ricevuto i moduli per nulla).

Io ero nella tua stessa condizione (mail inviata il 4 sera), dopo 15 giorni li ho contattati nuovamente per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto dicendomi che non mi avevano inviato il modulo perché mancava l'indirizzo di spedizione (nella mail chiedevo le modalità di acquisto e di pagamento).

Scoperto l'arcano :rolleyes: ho inviato i dati richiesti ed il giorno stesso ho ricevuto il modulo; l'ho compilato, scannerizzato ed inviato via mail.

La moneta è arrivata dopo una settimana.

Spero che tu sia nella mia stessa condizione, per me si è trattato del primo acquisto presso di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero nella tua stessa condizione (mail inviata il 4 sera), dopo 15 giorni li ho contattati nuovamente per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto dicendomi che non mi avevano inviato il modulo perché mancava l'indirizzo di spedizione (nella mail chiedevo le modalità di acquisto e di pagamento).

Scoperto l'arcano :rolleyes: ho inviato i dati richiesti ed il giorno stesso ho ricevuto il modulo; l'ho compilato, scannerizzato ed inviato via mail.

Spero che tu sia nella mia stessa condizione, per me si è trattato del primo acquisto presso di loro.

stessa cosa mia...dopo un sollecito mi hanno detto in modo molto gentile che non avevano i miei dati e si sono scusati pure dell'inconveniente....
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stessa cosa mia...dopo un sollecito mi hanno detto in modo molto gentile che non avevano i miei dati e si sono scusati pure dell'inconveniente....

No no, nella mia mail c'era tutto, indirizzo incluso. Certo, non c'erano i dati di carta di credito, ma quelli penso neanche nelle vostre.

Credo che sia destino che i miei soldi non li debbano vedere mai...

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto i rotolini per fine anno....non mi va di spendere tanto per questa moneta e anche per altre.

Esattamente come la penso io... magari riesco a prendere assieme il 2 Euro commemorativo dell'anno scorso e quello attuale (sfusi) ad un prezzo ragionevole! :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, nella mia mail c'era tutto, indirizzo incluso. Certo, non c'erano i dati di carta di credito, ma quelli penso neanche nelle vostre.

Credo che sia destino che i miei soldi non li debbano vedere mai...

I dati della carta di credito non erano presenti (li ho messi solo sul modulo), sei sicuro che non sia finita nello Spam ???

In alternativa prova a ricontattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Lussemburgo emetterà veramente il secondo 2 euro cc, non penso che ci sarà una versione proof della moneta...forse emetteranno un cofanetto singolo, ma mi sembra un ipotesi improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma si sta parlando di una moneta nuova con un nuovo faccione o di una proof di già emesse???

E' un cofanetto dei 2 euro cc proof emessi dal Lussemburgo dal 2009 al 2012; quindi si tratta di monete già emesse. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se il Lussemburgo emetterà veramente il secondo 2 euro cc, non penso che ci sarà una versione proof della moneta...forse emetteranno un cofanetto singolo, ma mi sembra un ipotesi improbabile...

E secondo me non accadrà proprio per quello. Troppo dispersivo a livello di emissioni (mancherebbe nelle divisionali BU e FS + cofanetto 2€).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono tornato ieri dalle ferie e ho letto tante cose interessanti e nuove per tutto il forum.

Riguardo il nuovo 2€CC Lussemburghese secondo me neanche lo emetteranno.

Anche io aspetterò i rotolini di Monaco! Qualcuno sa quando li emetteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma si sta parlando di una moneta nuova con un nuovo faccione o di una proof di già emesse???

E' un cofanetto dei 2 euro cc proof emessi dal Lussemburgo dal 2009 al 2012; quindi si tratta di monete già emesse. ;)

Ehi, SB, ma il sito MYEurohobby è tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nono...perchè? Per la mia firma? Modificato da SuperBerga
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nono...perchè? Per la mia firma?

Chiedevo... Per la firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.