Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

post-1276-0-65771000-1343126519_thumb.jp

questa è la foto

spero sia venuta decenta

spero arrivi presto anche a me!!!

notavo le aste sulla baia di questa moneta stanno andando fuori controllo .... ormai siamo tranquillamente sui 400€

Dal 22 Luglio ad oggi (quindi in 2 giorni) il prezzo è passato da circa 300 euro a 400.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo per un attimo l'argomento 2 euro monaco, per mettervi al corrente che a me le monete monaco 2 euro comm 2011 BU e BE 2012 sono arrivate questa mattina, monaco è stata velocissima nell'invio, carta addebitata il 19 luglio e monete già sulla mia scrivania.

Che tipo di spedizione hanno fatto?

Grazie ;)

a me hanno fatto raccomandata internazionale...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

riprendo per un attimo l'argomento 2 euro monaco, per mettervi al corrente che a me le monete monaco 2 euro comm 2011 BU e BE 2012 sono arrivate questa mattina, monaco è stata velocissima nell'invio, carta addebitata il 19 luglio e monete già sulla mia scrivania.

Arrivate questa mattina le due monete da parte MTM consegna effettuata tramite corriere SDA, metre il prelievo è stato effettuato il 17 Luglio. Sono stati velocissimi

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un po' dubbioso perché inviare i dati della propria carta di credito in un' e-mail non è molto sicuro.

Io è da anni che condivido questo tuo timore. Col Vaticano è la stessa identica cosa.

Eppure, volenti o nolenti, ci sono casi in cui se si vuole acquistare occorre assumersi il rischio e d'altronde sinora tutto è sempre filato liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate però essendo Zecche di Stati quindi non pivellini non si dovrebbe correre il rischio di inviare i proprio dati giusto ?

Scusate l'OT ma questo dubbio attanaglierà molti di noi, giustamente..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso anche io, se c'è qualcuno così bravo da trafugare i dati di migliaia di persone vuol dire che o è un genio lui o sono fessi loro.

E non credo alla seconda.

Oltretutto chi avrebbe interesse a prendere i dati da una Zecca, se si pensa che ci sono siti con molti più clienti (Amazon e via discorrendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate però essendo Zecche di Stati quindi non pivellini non si dovrebbe correre il rischio di inviare i proprio dati giusto ?

Scusate l'OT ma questo dubbio attanaglierà molti di noi, giustamente..

Ciccio 86

Penso anche io, se c'è qualcuno così bravo da trafugare i dati di migliaia di persone vuol dire che o è un genio lui o sono fessi loro.

E non credo alla seconda.

Oltretutto chi avrebbe interesse a prendere i dati da una Zecca, se si pensa che ci sono siti con molti più clienti (Amazon e via discorrendo)

Non si tratta di siti delle Zecche ma di aziende che commercializzano i prodotti, ma il rischio non è tanto legato al personale di questi referenti finali (seppur basterebbe un solo disonesto per creare dei problemi, e poi chi dice che dovrebbe trafugare i dati di migliaia di clienti, basta anche qualche vittima quà e là...), bensì a tutti coloro che maneggiano la corrispondenza da quando parte a quando viene consegnata. Se vengono aperte con fini truffaldini le buste con dentro NULLA, figuriamoci cosa accadrebbe se ad esempio un postino un po' troppo "zelante" trovasse i dati di una carta di credito con tanto di codice segreto (quello dele 3 cifre sul retro).

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate dal portogallo le 2 monete commemorative dalla incm.

Belle davvero.

In che data hai fatto l'acquisto?

Io il 21 /06 ma ancora non è arrivato niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ritorno sui 2€ CC monegaschi.

Sono stato assente per un po', e pur avendo letto le pagine precedenti di questa discussione..., desidererei un riscontro su quanto ho recepito:

ad inizio luglio la MTM ha inviato un modulo in pdf per posta elettronica, attraverso cui ordinare i 2€ CC 2011 e 2012. I moduli possono essere rinviati sia per email che per posta normale.

Giusto?

Non mi chiara però la modalità di pagamento.

Poi una curiosità: chi ha ricevuto aveva già effettuato ordini precedentemente...???

Intanto io e tutti i miei amici non abbiamo ricevuto nulla ( come al solito )...

Dunque...

E' possibile inviare i moduli anche via mail (alcuni l'hanno fatto e hanno regolarmente ricevuto l'addebito).

Pagamento SOLO con carta di credito.

Hanno ricevuto il modulo anche coloro che non avevano mai acquistato prima (io sono tra questi).

Alcuni moduli sono stati ancora inviati pochi giorni addietro, a parecchia distanza da quelli inviati con la prima tranche.

Io sono iscritto nello loro liste dal 2007, non mi hanno mai dato la possibilità di fare un acquisto..., e ad oggi non ho ricevuto nessun modulo: lo inviano esclusivamente tramite email, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto entrambi le monete di Monaco, se a qualcuno interessa la 2 euro Bu 2011con cofanetto e certificato originali (io già l'avevo acquistata in precedenza) mi può contattare via mail o con un MP , gliela posso vendere a quanto l'ho pagata 101,57 + naturalmente il costo per la raccomandata o assicurata per la spedizione. Naturalmente ho solo un pezzo, quindi accontenterò il primo che mi scrive.

un saluto a tutti

P:S: scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle davvero.

Acquistate anche io il 21/06.

Ma la fattura di spedizione ti è arrivata?

Lì trovi anche la data di invio.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto nello loro liste dal 2007, non mi hanno mai dato la possibilità di fare un acquisto..., e ad oggi non ho ricevuto nessun modulo: lo inviano esclusivamente tramite email, vero?

Credo proprio di si. Non ho letto di nessuno che l'abbia ricevuto diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, forse banale... Ma verso metà luglio tu l'avevi mandata la mail al loro indirizzo per richiedere la/e moneta/e ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti hanno risposto in maniera negativa oppure non ti hanno proprio risposto ?

Anch'io sono un vecchio cliente e alla mia email non c'è stato nessun riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se malta 2012 è la prima moneta ad avere un conio per il set BU ed uno per il fdc ( rotolino )

http://myeurohobby.e...lta-bu-set-2012

non sio risponderti alla domanda...ma si sa già quando uscirà questa serie?

la data precisa non saprei, su ebay c'è la prevendità e lo danno disponibile da metà agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete di Monaco sono arrivate anche a me questa mattina con consegna tramite corriere SDA. Ordine effettuato via mail il 05 luglio e prelievo effettuato in data 19 luglio. Questa volta all'MTM sono stati impeccabili, un pò cari, ma il servizio è stato perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se malta 2012 è la prima moneta ad avere un conio per il set BU ed uno per il fdc ( rotolino )

Non è la prima. Tantissime altre volte è successo che un 2€ fosse inserito in divisionale ed emesso in rotolino.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle davvero.

Acquistate anche io il 21/06.

Ma la fattura di spedizione ti è arrivata?

Lì trovi anche la data di invio.

mi è arrivata la fattura elettronica il giorno 12 luglio, ma sulla fattura la data di spedizione nn c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima. Tantissime altre volte è successo che un 2€ fosse inserito in divisionale ed emesso in rotolino.

però la moneta nel set BU ha una sigla nel conio che poi non ritroviamo nelle monete da rotolino; quindi al di là della qualità delle monete c'è anche una differenza di elementi presenti nel campo di conio, come un segno di riconoscimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, a sorpresa, l'MTM mi ha trasmesso per posta elettronica il modulo d'ordine per i 2 euro 2011 e 2012.

Anche se rischioso ho compilato il modulo e l'ho rinviato per posta elettronica.

Secondo voi è il caso di spedire il modulo d'ordine anche per raccomandata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

però la moneta nel set BU ha una sigla nel conio che poi non ritroviamo nelle monete da rotolino; quindi al di là della qualità delle monete c'è anche una differenza di elementi presenti nel campo di conio, come un segno di riconoscimento

Sicuramente, ma io ho risposto alla tua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, a sorpresa, l'MTM mi ha trasmesso per posta elettronica il modulo d'ordine per i 2 euro 2011 e 2012.

Anche se rischioso ho compilato il modulo e l'ho rinviato per posta elettronica.

Secondo voi è il caso di spedire il modulo d'ordine anche per raccomandata ?

io ho fatto entrambi.... meglio essere sicuri!!!

ah allora spediscono con corriere SDA.... spero faccia a tempo ad arrivarmi ancora oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.