Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

A me il video è piaciuto molto e sarebbe assai interessante l'idea di renderlo più visibile agli eurocollezionisti che visitano il forum di Lamoneta.it.

Questa è la mia opinione e spero verrà presa in considerazione.

I collezionisti se vogliono vedere i 2 euro emessi guardano il Catalogo euro. Si tratta di emissioni conosciute, non c'è bisogno di un video.

Questo è per me.

E ripeto, se proprio va messo in mostra, bisognerebbe fare un video di LaMoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il video è piaciuto molto e sarebbe assai interessante l'idea di renderlo più visibile agli eurocollezionisti che visitano il forum di Lamoneta.it.

Questa è la mia opinione e spero verrà presa in considerazione.

I collezionisti se vogliono vedere i 2 euro emessi guardano il Catalogo euro. Si tratta di emissioni conosciute, non c'è bisogno di un video.

Questo è per me.

E ripeto, se proprio va messo in mostra, bisognerebbe fare un video di LaMoneta.it

forse jane però come dice black sarebbe bello un video nostrano non da un utente straniero....cosa ne pensi te?

Io sono d'accordo con voi! Un video realizzato da un utente di questo forum sarebbe sicuramente meglio di uno realizzato da un utente francese! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il video è carino, ne parlo con gli altri curatori moderatori e amministratori per capire se è fattibile la cosa.

Non voglio fare il guasta feste : Innanzitutto il video mi sembra molto amatoriale (farlo molto più bello non è difficile).

Senza contare che potrebbe essere un video del Forum LaMoneta e non di un utente francese sconosciuto.

Parlarne non costa nulla.

Apprezzo quanto tu dici e sicuramente verrà preso in considerazione come verranno prese in considerazione tutte le idee degli altri utenti che vorranno esprimersi.

@@BlackEuros mi sembra che tu sia in grado di creare un video di quel genere, perchè con la dovuta tempistica, non provi a montare un filmato sui 2 euro sarebbe un bel impegno ma il risultato sarebbe molto importante per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è carino, ne parlo con gli altri curatori moderatori e amministratori per capire se è fattibile la cosa.

Non voglio fare il guasta feste : Innanzitutto il video mi sembra molto amatoriale (farlo molto più bello non è difficile).

Senza contare che potrebbe essere un video del Forum LaMoneta e non di un utente francese sconosciuto.

Parlarne non costa nulla.

Apprezzo quanto tu dici e sicuramente verrà preso in considerazione come verranno prese in considerazione tutte le idee degli altri utenti che vorranno esprimersi.

@@BlackEuros mi sembra che tu sia in grado di creare un video di quel genere, perchè con la dovuta tempistica, non provi a montare un filmato sui 2 euro sarebbe un bel impegno ma il risultato sarebbe molto importante per il forum.

Sì Skater, penso che tu abbia ragione. Se vi va, posso seguire il tuo invito e realizzare un video del genere.

Le mie perplessità erano dovute al fatto di dover utilizzare un video di un collezionista francese. Meglio uno nostro, no?

Ripeto, io ci provo. Chiaramente non sono un esperto di video da pubblicare (non ho a disposizioni programmi di video editing professionali).

Entro domani dovrebbe essere pronto, lo carico e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo non posso decidere, appena avrò avuto i pareri degli altri curatori e moderatori e non ultimi gli amministratori, saprete come procederemo.

@ BlackEuros al momento Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, BlackEuros, perché non può essere messo in prima pagina un video francese?

Solo perché non è italiano?

Io ho molta stima dei francesi e poi mi sembra che il video è fatto molto bene.

Penso che il video postato da Jan€ possa andare bene, dato che è stato molto apprezzato dai vari utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riguardo al video che volevo provare a fare : C'è un intoppo che credo fermerà il mio lavoro. Non ho nessun programma per creare video. Di conseguenza (purtroppo) non posso crearlo.

C'è qualcun'altro che vuole provare a farlo?

Mi spiace molto che non sia riuscito a combinare qualcosa, ma non ho grande esperienza in fatto di video.

In risposta a Buko : Non intendevo dire che è francese e quindi non va bene, intendevo che sarebbe stato più bello se il video fosse stato proprio di LaMoneta. Insomma, una cosa tutta del forum.

Quindi come vedi non ho niente contro la Francia o i francesi, anzi. Il video è bello. In precedenza ho detto "amatoriale" intendendo molto semplice. Ma non significa brutto. L'ho detto perchè spesso so YT vedo video bellissimi ed è facile dire "che bello, dovrebbero essere tutti così!" :D. No? Anche perchè già io ho notato quanto ci sia da fare per approntare un video.

In definitiva, quel video andrebbe benissimo. La cosa perfetta rimane che sarebbe un video del forum.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma secondo me per fare un video ci vuole tempo, strumenti e capacità.

Invece il video francese è già pronto e si sa già che è bello.

Ma vedremo che dicono i curatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspetteremo il vostro parere!

Fra quanto potremmo sapere il verdetto?

Non avere fretta.

Considera che i curatori moderatori del forum hanno anche i propri impegni, familiari, lavorativi e di studio, appena ho tutte le risposte da chi di dovere ne sarete messi al corrente.

Io ho ancora il piede malridotto per tanto passo le mie giornate a leggervi, non posso fare molto altro.

post-5214-0-71533700-1342895729_thumb.jp

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se mi intrometto nella discussione,ma non vedo nessuna novità

per il video postato su you tube,proviene dal sito collect2euros.fr ed è stato

creato e postato da philippe 80,una persona che personalmente ho avuto il

piacere di conoscere e che da sempre mette sul web a disposizione di tutti

gli utenti video-foto -fotomontaggi splendidi riguardanti la nostra comune

passsione: https://skydrive.live.com/?cid=bc63e288aa4fcaec&id=BC63E288AA4FCAEC!427

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetteremo il vostro parere!

Fra quanto potremmo sapere il verdetto?

Non avere fretta.

Considera che i curatori moderatori del forum hanno anche i propri impegni, familiari, lavorativi e di studio, appena ho tutte le risposte da chi di dovere ne sarete messi al corrente.

Io ho ancora il piede malridotto per tanto passo le mie giornate a leggervi, non posso fare molto altro.

Io non ho davvero fretta e aspetterò il necessario. Ti augurò una buona guarigione. Quanto tempo dovrai stare ancora a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusatemi se mi intrometto nella discussione,ma non vedo nessuna novità

per il video postato su you tube,proviene dal sito collect2euros.fr ed è stato

creato e postato da philippe 80,una persona che personalmente ho avuto il

piacere di conoscere e che da sempre mette sul web a disposizione di tutti

gli utenti video-foto -fotomontaggi splendidi riguardanti la nostra comune

passsione: https://skydrive.live.com/?cid=bc63e288aa4fcaec&id=BC63E288AA4FCAEC!427

A quanto pare un utente conosce anche la persona che ha creato quel bellissimo video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi quale è il sito più affidabile per vedere le tirature dei 2 euro commemorativi?

io mi rifaccio sempre a questi due

http://www.euro-aufl...g=en&mode=nokms

http://eurocollezion..._Euromonete.htm

grazie! anche io uso il secondo che hai postato...su wikipedia sono alcuni abbastanza differenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho notato

es. Austria 2012 - 10º anniversario dell'introduzione in circolazione delle banconote e monete in euro

i due siti danno 5.940.000 mentre wikipedia da 11.300.000

trovando una differenza del doppio prendo in considerazione wikipedia dato che mi dà il riferimento della normativa ^ (20 gennaio 2012) OJ 2012/C 17/10. Gazzetta ufficiale dell'Unione europea. quindi un documento ufficiale di stima sulle emissioni

bisogna vedere se le stime riportate sono state rispettate o meno e questo avviene sempre tramite gazzetta UE

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti augurò una buona guarigione. Quanto tempo dovrai stare ancora a casa?

Azz... ti sei conciato proprio bene!

Ora ho cominciato la riabilitazione, il mio obiettivo era di rientrare al lavoro a settembre, vediamo......

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro 2012 monaco PP acquistato a 156 € da M.....i......

volevo acquistarne 3 ma non avevo soldi sul conto ....

mi hanno telefonato cercando di persuadermi a rinunciare all'acquisto

approfittando del fatto che non avevo fatto il bonifico entro i termini stabiliti.

Per il futuro prezzo di questo 2 € occorre tenere presente oltre che la tiratura dimezzata rispetto al 2€ Kelly il tema trattato per me non indifferente...è una moneta che entrerà in competizione con il K.

(tra 2 mesi vedo prezzi tra i 600-900 €).

Io colleziono sia i 2€ fdc che i proof e per me avere il 2€ fdc monaco è completamente diverso avere il 2€ PP....sarebbe comunque un vuoto.

Il 2€ fdc lo aspetto intorno ai 25/30 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.