Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Quello che mi preoccupa è quello francese sull'Abbè Pierre...chissà a quanto schizzerà....adesso lo si trova a 5 euro, ma sui siti che conosciamo è già esaurito....

Io non credo farà quella fine, non ci sono le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

notavo che BigF dopo due giorni è ancora senza 2€ cc Monaco 2012 al prezzo di 295....

Spero che in futuro abbasserà un po' i prezzi...

secondo me finchè non usciranno quelli in fdc ogni 4 5 giorni aumenterà sempre di più....
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

notavo che BigF dopo due giorni è ancora senza 2€ cc Monaco 2012 al prezzo di 295....

Spero che in futuro abbasserà un po' i prezzi...

Non lo farà, perchè dovrebbe perdere dei soldi?

La moneta continuerà a salire, e non scenderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è quello francese sull'Abbè Pierre...chissà a quanto schizzerà....adesso lo si trova a 5 euro, ma sui siti che conosciamo è già esaurito....

mi hanno proposto l'acquisto del rotolino a 115€, ho rifiutato... secondo me scende come valore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno proposto l'acquisto del rotolino a 115€, ho rifiutato... secondo me scende come valore

Io per quel rotolino avrei accettato, ma fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io per quel rotolino avrei accettato, ma fai tu...

Per me hai fatto bene a rifiutare. Per ora è un fuoco di paglia, e non è nemmeno così acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vendono il 2 euro cc francese 2012 a €3. E' un buon prezzo?

se vedi su novitá euro l'ha messo a 6 quindi per me ha sbagliato dove ha scritto 3...

Hai ragione! Deve essere stato un errore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi a tutti quelli che hanno ordinato la moneta dalla MTM si sa già in quanto tempo potrebbe arrivare? e se arriva con corriere o con la posta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI UTENTI DI Lamoneta.it DI GUARDARE QUESTO VIDEO SU YOU-TUBE. PARLA DELLE MONETE DA 2 €URO COMMEMORATIVE E L'ULTIMO PEZZO SU QUELLI DEL 2012 è FANTASTICO. SE A QUALCUNO è PIACIUTO QUESTO VIDEO CLICCHI SU Mi Piace COSì ALTRI UTENTI, INCURIOSITI, CLICCHERANNO SU QUESTO VIDEO. BUONA VISIONE A TUTTI !!!

[media]

[/media]

Quasi quasi meriterebbe uno spazio molto visibile in testa al capitolo euro qui nel sito....... LANCIO IL SASSO.....

...RACCOLGO IL SASSO e lo porgo gentilmente ad un curatore.

E' possibile che questo video acquisti una maggiore visibilità nel forum €uro?

Spero in una risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi a tutti quelli che hanno ordinato la moneta dalla MTM si sa già in quanto tempo potrebbe arrivare? e se arriva con corriere o con la posta?

Potrebbe anche arrivarti presto. Sicuramente arriva con la Posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è carino, ne parlo con gli altri curatori moderatori e amministratori per capire se è fattibile la cosa.

Non voglio fare il guasta feste : Innanzitutto il video mi sembra molto amatoriale (farlo molto più bello non è difficile).

Senza contare che potrebbe essere un video del Forum LaMoneta e non di un utente francese sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

farlo molto piu bello per te cosa bisogna fare black? io avevo intenzione di farne uno simile ma l'avrei fatto abbastanza uguale a quello postato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me il video è piaciuto molto e sarebbe assai interessante l'idea di renderlo più visibile agli eurocollezionisti che visitano il forum di Lamoneta.it.

Questa è la mia opinione e spero verrà presa in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.