Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

@ Tm_NPZ e Antony: allora siamo in tre, contando 90 € di moneta, prezzo esagerato, 120-90=30 € di spedizioni, è possibile che una spedizione in assicurata dal Principato all'Italia costi 30 euro? Oppure oltre ai 90 ingiustificati si vogliono intascare una parte di soldi configuarandoli come costo della spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tm_NPZ e Antony: allora siamo in tre, contando 90 € di moneta, prezzo esagerato, 120-90=30 € di spedizioni, è possibile che una spedizione in assicurata dal Principato all'Italia costi 30 euro? Oppure oltre ai 90 ingiustificati si vogliono intascare una parte di soldi configuarandoli come costo della spedizione?

Scusa Luca, non stiamo a far questioni di lana caprina.

120 € è il prezzo più basso in circolazione, chi la vuole la conta pagata 120 € (che è un affare), chi non la vuole si arrangia.

Questo penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno possiede già il 2€ commemorativo francese ?

Se sì a che prezzo l ha trovato?

su ebay i prezzi si aggirano sui 30€....

Sicuro? Io vedo 4-5 euro a moneta.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno possiede già il 2€ commemorativo francese ?

Se sì a che prezzo l ha trovato?

su ebay i prezzi si aggirano sui 30€....

Sicuro? Io vedo 4-5 euro a moneta.

Penso che lui intendesse i prezzi della versione proof...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

120 € è il prezzo più basso in circolazione, chi la vuole la conta pagata 120 € (che è un affare), chi non la vuole si arrangia.

Questo penso.

Purtroppo con Monaco ormai ci siamo rassegnati. Chi vuole avere nella propria collezione le emissioni del Principato deve darsi da fare per cercare il prezzo meno esoso che il mercato offre... che comunque non sempre è alla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo penso.

Direi che attualmente 120,00 € è sicuramente il prezzo più conveniente sul mercato, però definirlo un affare mi sembra troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che attualmente 120,00 € è sicuramente il prezzo più conveniente sul mercato, però definirlo un affare mi sembra troppo

Non è un affare nel vero senso della parola.

Io lo reputo comunque un affare (perchè fuori costa più del doppio) e lo farò ancora di più col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io mi riferisco a quello francese Fdc e non a quello del principato di monaco.

Beh 4-5€ è un po tanto o sbaglio visto la tiratura che ha.....

Il problema che ce ne sono davvero pochi reperibili in FDC e molti destinati al circolato,un po come belgio 2005,infatti secondo me con il tempo il prezzo di questa moneta salirà attestandosi più o meno sui 20€ a pz.Parer mio anche se non è detto che questo succeda.

Modificato da Lorypozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io mi riferisco a quello francese Fdc e non a quello del principato di monaco.

Beh 4-5€ è un po tanto o sbaglio visto la tiratura che ha.....

Il problema che ce ne sono davvero pochi reperibili in FDC e molti destinati al circolato,un po come belgio 2005,infatti secondo me con il tempo il prezzo di questa moneta salirà attestandosi più o meno sui 20€ a pz.Parer mio anche se non è detto che questo succeda.

Secondo me è più probabile possa seguire l'andamento del 2 Euro Commemorativo emesso dall'Olanda nel 2011, Erasmus, con un prezzo sui 8/9 Euro in FDC.

Modificato da scaligero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho portato a casa un rotolino di Portogallo 2011 Fernao Mendes Pinto + 10 monete Portogallo 2012 Guimaraes rispettivamente a 3.6 e 3.0 euro a moneta....

Mi è sembrato un buon affare voi che ne dite?? ;)

Ho visto anche Fillandia 2004 a 38 a moneta spediti... su eBay costano almeno 10 / 12 euro in più;

vi risulta?! ci sto pensando; voi che dite...... ;p

Grazie! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

ho portato a casa un rotolino di Portogallo 2011 Fernao Mendes Pinto + 10 monete Portogallo 2012 Guimaraes rispettivamente a 3.6 e 3.0 euro a moneta....

Ho visto anche Fillandia 2004 a 38 a moneta spediti... su eBay costano almeno 10 / 12 euro in più;

Buoni prezzi, un po' meno del solito, ma non è eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ancora niente...ormai ci rinuncio... :(

Aspetta a rassegnarti. Se non ti hanno mandato la comunicazione in cui informavano che non ti era stata assegnata molto probabilmente qualche speranza ce l'hai ancora.

A me invece ancora niente...ormai ci rinuncio... :(

Secondo me invece noi collezionisti abbiamo il difetto di essere troppo impazienti. Probabilmente l'MTM stà smaltendo la valanga di mail che li ha subbissati di lavoro.

Ad oggi ancora niente..spero che però abbiate ragione voi: oggi stavo guardando un pò che prezzi giravano e noto con tristezza che si attestano tutti sui 250-300 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

Buoni prezzi, un po' meno del solito, ma non è eclatante.

Ottimi direi. Però aspetta che ti arrivino quelli appena presi e poi se decidi gli altri.

prezzi molto buoni secondo me...

...grazie!

mi avete convinto, anche girando un po' nn ho trovato di meglio come prezzi; presi! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quello che mi preoccupa è quello francese sull'Abbè Pierre...chissà a quanto schizzerà....adesso lo si trova a 5 euro, ma sui siti che conosciamo è già esaurito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.