Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

La mail l'ho mandata martedì scorso, nel tardo pomeriggio.

Spero per voi che possiate avere maggior fortuna.

non penso proprio....avendola mandata dopo di te...non hanno nemmeno risposto!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mail identica per tutti... pure a me... inutile scervellarsi. I casi sono due o era specchietto per allodole o, ovviamente, ci sono state talmente tante richieste che in un giorno le poche destinate a questa tipologia di ordine sono andate esaurite....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato il 2 euro Pascoli in blister

discreta moneta, disegno non mi dispiace , il conio cosi' cosi' , comunque abbastanza in linea con i blister degli anni precedenti

per quanto riguarda la parte descrittiva nel blister , sotto la parte italiana che parla di Pascoli, come solito, c'è la traduzione in inglese

Ho rilevato un errore : nella parte scritta in inglese hanno sbagliato una data , infatti riportano , ad un certo punto :

..." his poetics , which was precisely defined for the first time in 1987 in his work "Il Fanciullino" .....

Ovviamente la data corretta è 1897 (come riportato nella parte italiana)

Ahi ahi ahi ahi .... :rofl:

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

discreta moneta, disegno non mi dispiace , il conio cosi' cosi' , comunque abbastanza in linea con i blister degli anni precedenti

per quanto riguarda la parte descrittiva nel blister , sotto la parte italiana che parla di Pascoli, come solito, c'è la traduzione in inglese

Ho rilevato un errore : nella parte scritta in inglese hanno sbagliato una data , infatti riportano , ad un certo punto :

..." his poetics , which was precisely defined for the first time in 1987 in his work "Il Fanciullino" .....

CHE FIGURA DI M..... che vergogna.... Conio così così ma non a livello della famosa foto spero no?

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a postare una foto? che quella presente nel sito della zecca è di risoluzione molto bassa...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok... visto che sono buono :)

..è un peccato pero' che sempre meno gente posti delle foto e si pensi sempre a scrivere chilometri e chilometri di

messaggi che a mio modo di vedere lasciano molto il tempo che trovano

più foto da parte degli utenti , più analisi dei dettagli , pareri ed opinioni sul conio!!

basta lamentele sulle zecche , prezzi di mercato, speculazioni, o altre bazzecole di poco conto ,

parliamo di più di monete... :)

ciao

post-19380-0-95053700-1341951697_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un conio molto buono, i dettagli del collo e dei baffi sono molto curati. Dispiace per quel segnetto/sfregio sullo zigomo...

Non è un difetto...aveva appena litigato con la moglie perchè stava sempre a scrivere e la signora aveva altre esigenze... Perdonatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DISCIPLINAPD

Anche io ragazzi ho mandato la mail appena venerdì mattina e ho ricevuto la stessa risposta da Monaco...secondo me erano "costretti" a vendere ma come al solito nessuno ne potrà usufruire. Mi fa una rabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

..è un peccato pero' che sempre meno gente posti delle foto e si pensi sempre a scrivere chilometri e chilometri di

più foto da parte degli utenti , più analisi dei dettagli , pareri ed opinioni sul conio!!

basta lamentele sulle zecche , prezzi di mercato, speculazioni, o altre bazzecole di poco conto ,

ciao

Concordo con te, io nel post del dove si parla de "il giornale della numismatica" mi sono lamentato e ho dovuto scrivere anche delle lunghe risposte per la mia lamentela, ma ti do pienamente ragione questo è un sito dovi si dovrebbe parlare di monete.

Appunto la moneta di Pascoli pensovo dopo le foto viste sul sito della zecca fosse peggiore ed invece mi devo ricredere, è veramente una bella moneta con un ottimo conio, molto definiti i dettagli, complimenti all'autrice del bozzetto e anche se con largo ritardo complimenti alla zecca per la bella moneta emessa quest'anno.

Spero di poterla trovare presto in circolazione cosi da aggiungerla alla mia collezione di commemorative.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mail l'ho mandata martedì scorso, nel tardo pomeriggio.

Spero per voi che possiate avere maggior fortuna.

Mi spiace Giggen...

Posso ancora chiederti se hanno la comunicazione te l'hanno mandata in risposta alla tua mail o con un apposito messaggio ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sinceramente non mi dispiace il Pascoli come moneta.....il conio appare discretamente buono, non ai livelli della foto apparsa giorni fa!!

speriamo escano presto anche sti rotolini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

Visto le aspettative il conio mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di sapere se gli utenti che hanno ricevuto la risposta negativa dall MTM per il 2 euro avevo già effettuato in precedenza acquisti presso di loro.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma F*****i non lo aveva messo a 220...ora dopo che ha tolto esaurito l'ha aumentato a 260!

Si è capito il gioco di Frontini, evidentemente sa che ci "perderebbe" delle monete a 220.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliel'ha data un amico ...

Costo di emissione piu' ovviamente un pranzo futuro pagato all' amico per la sua cortesia....

piergi ma anche a monaco prezzo della moneta sta salendo cosi velocemente che tu sappia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.