Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2012

Risposte migliori

Salve,

per chi fosse interessato, scrivendo al MTM di Monaco è possibile acquistare a 90 euro più spese di spedizione (presumo circa 15 euro in quanto era tale cifra che facevano pagare nel 2010), è possibile acquistare il 2 € commemorativo 2012 in versione Proof.

http://www.oetp-monaco.com/

Saluti

quanti di voi hanno mandato la mail? (una ne ho mandata anch'io)

quanti di voi hanno ricevuto risposta ?

ora ovviamente nel sito OETP - MTM è segnata come esaurita........

mi sembra una pagliacciata sinceramente

Credo che da poco sia indicata come esaurita.

Io non ho ricevuto risposta alla mia mail.

Ma suppongo che di mail ne abbiano ricevute parecchie; bisogna vedere come intendono gestirle, può essere che in qualche modo ne selezionino una parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi IL discorso e' sempre lo stesso.cioè questi di monaco fanno queste monete in tiratura insensata e ridicola perke sanno ke ci sono persone(principalmente i crukki tedeschi)ke su queste monete ci speculano da fare skifo!la tecnica e' semplice:cercano di accaparransene quante piu possibile per toglierle dal mercato e fare impennare il prezzo per poi rivenderle tra qualke mese a prezzi insulsi...lo hanno fatto con la Gk(il commerciante di Rimini mi disse ke se gliel avessi rivenduta l' avrebbe data a un tedesco ke ci avrebbe gia speso cifre folli)e lo stanno facendo con questa qui..bisognerebbe cercare di conprarne tante noi come volevo fare io e poi rivenderle noi NON a prezzi esorbitanti ma almeno riusciremo a darne quanti piu pezzi possibili ai collezionisti come noi ke amano le monete e ke non hanno voglia di mangiarci sopra ma solo di fare in modo ke chi le colleziona le possa avere tutte..ed e' cio ke volevo fare io.ho deciso di non farlo perke poi mi sarebbe stato difficile rivenderla senza ke nessuno ci mangiasse sopra(la rivendevo a un prezzo basso ma magari, sul noto sito di aste online,qualkuno l avrebbe comprata a un prezzo basso e rivenduta mangiandoci sopra)e qui qualkuno si e' gia chiesto come mai le altre monete in FS hanno tiratura minore e prezzo ke e' 1/20esimo di questa.la risposta e' semplice:monaco ha un mercato e un seguito ke Belgio,Finlandia o kissa ki non ha...anke perke chi compra il 2 euro Belgio in prof e' sicuramente un collezionista di FS mentre chi compra il monaco proof non e' detto ke sia un collezionista di FS ma magari solo un appassionato di monete del principato...ke spesso le compra x farci soldi...😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato una mail la scorsa settimana ma al momento nessuna risposta; era quasi meglio quando rispondevano con la solita mail pre-confezionata: almeno per un istante c'era l'illusione di aver ricevuto una risposta, ora invece non ci lasciano nemmeno quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato una mail la scorsa settimana ma al momento nessuna risposta; era quasi meglio quando rispondevano con la solita mail pre-confezionata: almeno per un istante c'era l'illusione di aver ricevuto una risposta, ora invece non ci lasciano nemmeno quella.

In realtà è meglio, di solito se non rispondono è perchè ci lavorano su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha ricevuto la moneta di monaco con ben due certificati di garanzia e si numerazione..e' ovvio ke un altra moneta e' rimasta senza..ke dovrebbe fare secondo voi?

magari sono stati solo stampati due volte....

non saprei proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ma i numeri sono diversi..una e' la 6101 e l altra la 6102 ma la moneta e' una solA

Postaci la foto cortesemente così ti aiutiamo meglio... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato la mail 2 giorni fa ed oggi ho ricevuto una risposta negativa (la moneta, per il contingente disponibile, è esaurita).

Penso che chi non ha ricevuto alcuna risposta possa essere fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino.

10.000 monete sono già poche in questo caso, perchè vengono date ai vari commercianti.

Quindi l'MTM avrà avuto poche centinaia di monete, e vista la richiesta alta saranno finite presto.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie speranze di riuscire ad acquistare il 2 euro monegasco 2012 sono miseramente naufragate da circa un paio d'ore :( :( , quando ho ricevuto la seguente mail:

Madame, Monsieur,

Faisant suite à votre demande concernant l'acquisition du coffret "Belle Epreuve" commémoratif 2012.

Nous vous informons que notre stock est malheureusement épuisé.

De fait nous ne pouvons satisfaire votre demande.

Recevez, Madame, Monsieur, nos sincères salutations.

Per chi non mastica il francese, dicono semplicemente che essendo esaurito il quantitativo a loro disposizione non sono in grado di soddisfare la mia richiesta.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie speranze di riuscire ad acquistare il 2 euro monegasco 2012 sono miseramente naufragate da circa un paio d'ore :( :( , quando ho ricevuto la seguente mail:

Madame, Monsieur,

Faisant suite à votre demande concernant l'acquisition du coffret "Belle Epreuve" commémoratif 2012.

Per chi non mastica il francese, dicono semplicemente che essendo esaurito il quantitativo a loro disposizione non sono in grado di soddisfare la mia richiesta.

Saluti a tutti.

te quando l'avevi mandata l'e-mail?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nn ci ho mai provato. Aspetterò la emissione dei rotolini a fine anno.

Idem, un 2 euro proof a 90 € + 15 € di spedizioni, è davvero esagerato.

Ok che ci piacciono le monete ma c'è un limite a tutto, poi esce da rotolino per cui va bene così, almeno per noi ovvio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ci ho mai provato. Aspetterò la emissione dei rotolini a fine anno.

Idem, un 2 euro proof a 90 € + 15 € di spedizioni, è davvero esagerato.

Ok che ci piacciono le monete ma c'è un limite a tutto, poi esce da rotolino per cui va bene così, almeno per noi ovvio.

15€ di spedizione è da vedere, però quel prezzo non è per niente male soprattutto in confronto al mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madame, Monsieur,

Saluti a tutti.

te quando l'avevi mandata l'e-mail?

Mi accodo alla richiesta. Sarebbe importante capire se questa comunicazione hanno iniziato ad inviarla dopo una certa data. Sinora mi pare che solo tu l'hai ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.