Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Notate qualcosa nei capelli di Luciano I ? :D

Ha ha ha chi è?? garibaldi??? :rofl: :rofl:

forse la parola chiave è INDIPENDENZA

Inviato

2 euro comm. monaco 2012 proof asta conclusasi a 284 euro.... Per ora direi follia...

Inviato

2 euro comm. monaco 2012 proof asta conclusasi a 284 euro.... Per ora direi follia...

Oh, bene! Mi fa piacere questi bei prezzi sobri!!!

Inviato

Il record è stato raggiunto 2 giorni fa con quest'asta, 505 euro. :shok:

Come puoi vedere dagli offerenti (vedi quello con più di 17000 feedback) sono i commercianti che tirano su il prezzo ed i "polli" ci cascano.

Inviato (modificato)

A mio avviso se la smettiamo di farlo presente contribuiamo a rallentare questa corsa pazza verso la moneta e il suo aumento di costo.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Come puoi vedere dagli offerenti (vedi quello con più di 17000 feedback) sono i commercianti che tirano su il prezzo ed i "polli" ci cascano.

Si ma mica l'ha alzata da 200 a 500... stava già a 350!!! sono cose strane....

Inviato

ancora nessuna risposta da MTM, a qualcuno a risposto o telefonato?

Inviato

io dovrei telefonare martedi perchè nemmeno a me hanno risposto

Awards

Inviato

io dovrei telefonare martedi perchè nemmeno a me hanno risposto

Sappici dire!!!! Merci, Danke, Thanks, GRAZIEEEEEEE

Inviato (modificato)

No ma a me viene davvero da ridere, in questi giorni sto guardando il sito del noto commerciante milanese F******i, per sola curiosità, quando la moneta gli è arrivata il prezzo era sui 120 o 150 se ben ricordo, poi ogni giorno è andato ad incrementarsi passando per 185 e arrivando ora a 220. Chiaramente il cofanetto era un pò disponibile e acquistabile e molte altre esaurito. Voglio solo vedere fino a dove arriva questa follia, altro che gruppo Euro folle!

Mi sembra di stare a fare una prenotazione come i voli low cost Ryanair che più aspetti e più vai a pagare per volare.

E poi comunque, l'annuncio pubblicitario sul sito dell'OETP che vendono il cofanetto a 90 + spedizione mi sa tanto di uno specchio per le allodole o qualcosa di non molto chiaro, com'è possibile che loro alla fonte vendano ad un prezzo basso, dove a rigore di logica tutti possono fare richiesta, e quindi non solo i clienti storici abbonati, e poi i commercianti vendono quasi al doppio? C'è qualcosa che non mi torna.

Modificato da luca87

Inviato

No ma a me viene davvero da ridere, in questi giorni sto guardando il sito del noto commerciante milanese F******i, per sola curiosità, quando la moneta gli è arrivata il prezzo era sui 120 o 150 se ben ricordo, poi ogni giorno è andato ad incrementarsi passando per 185 e arrivando ora a 220. Chiaramente il cofanetto era un pò disponibile e acquistabile e molte altre esaurito. Voglio solo vedere fino a dove arriva questa follia, altro che gruppo Euro folle!

Mi sembra di stare a fare una prenotazione come i voli low cost Ryanair che più aspetti e più vai a pagare per volare.

E poi comunque, l'annuncio pubblicitario sul sito dell'OETP che vendono il cofanetto a 90 + spedizione mi sa tanto di uno specchio per le allodole o qualcosa di non molto chiaro, com'è possibile che loro alla fonte vendano ad un prezzo basso, dove a rigore di logica tutti possono fare richiesta, e quindi non solo i clienti storici abbonati, e poi i commercianti vendono quasi al doppio? C'è qualcosa che non mi torna.

Concordo ma non trascuriamo quanta ignoranza (non conoscenza) ci sia... Io non mi sarei mai sognato di andare a vedere nel sito monegasco se potevo acquistare da non abbonato... Se non avessi visto i 90 euro magari memore dell'esperienza del 2011 non avrei fatto comunque nulla ma se fossi un neofita magari avrei creduto nel grace kelly bis no?? certo che sta storia della vendita alla fonte è sicuramente pazzesca... Ma finchè uno di noi non riesce ad acquistarla resto dubbioso pure io!!

Inviato

Ciao questo è il mio primo messaggio ...............

per acuistare da monaco a 90 euro devi comprare anche la filatelia, altrimenti non arriverà mai nessuna moneta

Inviato

per acuistare da monaco a 90 euro devi comprare anche la filatelia, altrimenti non arriverà mai nessuna moneta

Ciao!!pesante come primo messaggio sai che rischi suicidi a catena qui??? :rofl: :rofl: A parte gli scherzi immagino tu lo dica perchè ci sei passato... Però ti chiedo perchè non specificarlo? Se tutto va come dici dovrebbero rispondere alle mail specificando quanto dici vero? se invece rispondono dando indicazioni all'acquisto non credo sorgeranno problemi successivi... Anche se, come si diceva prima, è molto strano la vendano a non abbonati...

Inviato

Non sono d'accordo su questa affermazione, in quanto i francobolli sono emessi e commercializzati dall'OETP (Office des Émissions de Timbres-Poste), mentre la moneta da 2€ Commemorativa 2012, viene venduta dal MTM (Musée des Timbres et des Monnaies), il quale non commercializza i francobolli di Monaco. Questa prassi, è già in vigore come minimo dal 2002, come sanno tutti gli iscritti al MTM e che hanno potuto acquistare le monete che il Museo ha messo in vendita [serie FDC 2001 e 2002, serie Proof 2004, miniserie Proof 2005 (1c-2c-5c), moneta da 2€ "ordinario" Proof 2010].

Saluti

Inviato

Mi sa che Domenico l'ha sparata grossa. Incominciamo a vedere cosa dicono loro, poi le congetture vengono dopo.

Inviato

Si ma mica l'ha alzata da 200 a 500... stava già a 350!!! sono cose strane....

esistono le aste pilotate.......ne sono convinto.

Inviato

Penso propio sia arrivata la follia in germania, è vero che stanno bene economicamente ma spendere 500 e passa euro per una moneta che verrra coniata e messa a fine anno ad un prezzo inferiore mi sembra propio da matti.

Forse esistono dei commercianti che fanno lievitare il prezzo ma io non mi metto a fare offerte pazze per una moneta che sicuramente potrei trovare ad un prezzo molto più vantaggioso.

Inviato

Buongiorno a tutti!io ho appena ricevuto il nuovo 2 euro di monaco!davvero uno spettacolo..per adesso ancora anche il prezzo e' buono..ma secondo voi supererà in valore il GK?

Inviato (modificato)

Ma i cofanetti che vende il museo di francobolli di Monaco è proof?

Modificato da Andreap

Inviato

Buongiorno a tutti!io ho appena ricevuto il nuovo 2 euro di monaco!davvero uno spettacolo..per adesso ancora anche il prezzo e' buono..ma secondo voi supererà in valore il GK?

Non credo, ma visto che la moneta è tanto bella io fossi in te me la godrei senza pensare al prezzo.

Se poi si alzerà sarà un'altra soddisfazione.

Non faccio il demagogo della situazione, ma la penso così.

Inviato

Ma i cofanetti che vende il museo di francobolli di Monaco è proof?

Sì, non esistono cofanetti BU del CC 2012.

Inviato

Si Black euros assolutamente d'accordo con te!lo so ke non fai il demagologo della situazione anche perke avrei avuto la possibilita di prenderne almeno 3 a 340 euro tutti e tre e ne ho preso solo uno perke mi scoccia da appassionato collezionista speculare sulle monete euro..la mia era solo una curiosità tanto anke se valesse un milione non la venderei mai e poi mai..con il GK mi successe la stessa cosa.l acquistai a 160 euro in un negozio di Rimini appena usci,ci tornai un paio di mesi dopo e lui mi chiese di rivendergliela a 500 euro e io ovviamente me la tenni senza il minimo tentennamento..le monete sono sacre non le darei mai via per nulla al mondo..cosi come mi successe per le monete d oro del tempo di Mussolini..anche per quelle avrei degli acquirenti pronti a sborsare soldi in eccesso..ma la colleZione non si tocca..non la venderei neanke se morissi di fame..tanto meno la vendo adesso ke di soldi,per fortuna,non ne ho nessun bisogno;)

Inviato

Sicuramente.

In ogni caso, riguardo alla moneta in questione, non si può sapere. Con Monaco non puoi.

Fino a due giorni fa si trovava a 180 €, ora è quasi raddoppiata. Domani? Magari torna a 200 €, magari va a 400 €.

E' una lotteria.

• Mi piace 1

Inviato

Salve,

per chi fosse interessato, scrivendo al MTM di Monaco è possibile acquistare a 90 euro più spese di spedizione (presumo circa 15 euro in quanto era tale cifra che facevano pagare nel 2010), è possibile acquistare il 2 € commemorativo 2012 in versione Proof.

http://www.oetp-monaco.com/

Saluti

quanti di voi hanno mandato la mail? (una ne ho mandata anch'io)

quanti di voi hanno ricevuto risposta ?

ora ovviamente nel sito OETP - MTM è segnata come esaurita........

mi sembra una pagliacciata sinceramente

Awards

Inviato

Fr..ini acquista il barbone a 175 euro.... "ufficialmente" risulta ancora esaurita... La bella del 2007 invece è salita a 1200 euro...ma "ufficialmente" non l'acquista più...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.