Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

90 € per una moneta appena emessa dalla fonte è comunque un prezzo esagerato ed io colleziono solo FDC, per cui attenderò la moneta FDC da rotolino.

Farò lo stesso anche io.

Inviato

è una bella notizia! :) Solo che pure io non colleziono proof e non ho certo 100 Euro da spendere così...

Attenderò l'emissione della FDC :)

Inviato

Mandata mail in questo momento, spero in una loro risposta.

Ringrazio Mauro63 per la segnalazione.

Inviato

a me non hanno risposto per oggi...al massimo se non rispondono entro venerdi provo a chiamare!

Awards

Inviato

come si fa a prenotare?

Scrivendo anche in italiano oppure telefonando.

Pagamento con carta di credito.

Saluti

Musée des Timbres et des Monnaies

11 terrasses de Fontvieille

MC 98000 Monaco

Tél. (00377) 98 98 41 50 - Fax : (00377) 98 98 41 45

[email protected]

Se vai sul posto te la danno?

Quando escono i rotolini fdc?

Awards

Inviato

come si fa a prenotare?

Scrivendo anche in italiano oppure telefonando.

Pagamento con carta di credito.

Saluti

Musée des Timbres et des Monnaies

11 terrasses de Fontvieille

MC 98000 Monaco

Tél. (00377) 98 98 41 50 - Fax : (00377) 98 98 41 45

[email protected]

Quando escono i rotolini fdc?

Verso fine anno.
Awards

Inviato

inviato la mail, se rispondono bene, altrimenti non sono certo io che li sollecito in quanto 90+ spese per una moneta non mi sembra proprio poco.

Inviato (modificato)

a proposito vi volevo porre una domanda, ho acquistato tramite il sito della zecca belga (http://www.royalmint.be/) l'ultimo 2 euro comm 2012 ho pagato con postepay in data 14 giugno, ma ancora la moneta non è arrivata, io ho già scritto 3 mail ,allegando copia del pagamento, per chiedere il motivo del ritardo , ma non ho ricevuto risposta. Mi potreste dare un consiglio ? è normale per vostra esperienza che ritardino nella spedizione?

grazie

Modificato da Riki2006

Inviato

mandato anche io mail!

se mi rispondono faccio festa!!

Voi che avete scritto nella mail?
Awards

Inviato

se si poteva inviare per posta anche se abito in italia o per forza si deve venire alla fonte per comprare

Awards

Inviato

a proposito vi volevo porre una domanda, ho acquistato tramite il sito della zecca belga (http://www.royalmint.be/) l'ultimo 2 euro comm 2012 ho pagato con postepay in data 14 giugno, ma ancora la moneta non è arrivata, io ho già scritto 3 mail ,allegando copia del pagamento, per chiedere il motivo del ritardo , ma non ho ricevuto risposta. Mi potreste dare un consiglio ? è normale per vostra esperienza che ritardino nella spedizione?

grazie

Normalmente dalla data dell'ordine alla data della consegna passano "circa una decina" di giorni....giorno più, giorno meno.

Awards

Inviato

Sicuramente più radipi sono all'INCM ( Portogallo) , ordinate insiene alle belga, queste sono arrivate stamattina.

Awards

Inviato

Sicuramente più radipi sono all'INCM ( Portogallo) , ordinate insiene alle belga, queste sono arrivate stamattina.

anche io ho ordinato a INCM il 24 giugno, queste sono arrivate ieri, la moneta belga ancora no, non vorrei che non accettano la postepay, ma i soldi comunque li hanno addebitati, se rispondessero alle mail mi chiarirei le idee, ma questi non rispondono nemmeno alle cannonate. Comunque grazie per le risposte.

Inviato

anche io ho ordinato a INCM il 24 giugno, queste sono arrivate ieri, la moneta belga ancora no, non vorrei che non accettano la postepay, ma i soldi comunque li hanno addebitati, se rispondessero alle mail mi chiarirei le idee, ma questi non rispondono nemmeno alle cannonate. Comunque grazie per le risposte.

Ti garantisco che il pagamento fatto con la postepay è ben accetto, anche perchè la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti che gira sul circuito VISA, perciò stai tranquillo sono anni che io pago con quella le monete belga.

vedrai che tra qualche giorno arriveranno, io ho fatto l'ordine il 22 giugno e non mi è ancora arrivato nulla , ma sono fiducioso, sono sempre arrivate. e solo questione di giorni stai tranquillo.

ciao

Awards

Inviato

Ti garantisco che il pagamento fatto con la postepay è ben accetto, anche perchè la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti che gira sul circuito VISA, perciò stai tranquillo sono anni che io pago con quella le monete belga.

vedrai che tra qualche giorno arriveranno, io ho fatto l'ordine il 22 giugno e non mi è ancora arrivato nulla , ma sono fiducioso, sono sempre arrivate. e solo questione di giorni stai tranquillo.

ciao

ok, grazie per la risposta, attenderò fiducioso, è la prima volta che acquisto sul sito della zecca belga quindi non sapevo cosa fosse accaduto, ed il motivo per il quale dal 14 giugno non fossero ancora arrivate, ripeto la moneta portoghese , anche avendo fatto l'ordine 10 giorni dopo è già arrivata.

grazie ancora per i consigli.

Inviato

Salve,

per chi fosse interessato, scrivendo al MTM di Monaco è possibile acquistare a 90 euro più spese di spedizione (presumo circa 15 euro in quanto era tale cifra che facevano pagare nel 2010), è possibile acquistare il 2 € commemorativo 2012 in versione Proof.

http://www.oetp-monaco.com/

Saluti

A me non funziona più il link! Succede solo a me?
Awards

Inviato

Ho inviato la mail per acquistare il 2 euro monaco a €90. Spero che mi rispondano...

Awards

Inviato

Fatemi sapere se, e quando vi arriveranno le monete....grazie.

Awards

Inviato

Salve,

per chi fosse interessato, scrivendo al MTM di Monaco è possibile acquistare a 90 euro più spese di spedizione (presumo circa 15 euro in quanto era tale cifra che facevano pagare nel 2010), è possibile acquistare il 2 € commemorativo 2012 in versione Proof.

http://www.oetp-monaco.com/

Saluti

A me non funziona più il link! Succede solo a me?

Ora funziona! Deve essere stato un malfunzionamento temporaneo...
Awards

Inviato

Scusate il piccolo OT, ma fra qualche giorno io andrò a Monaco. Hanno già coniato la serie 2012?

Awards

Inviato

Scusate il piccolo OT, ma fra qualche giorno io andrò a Monaco. Hanno già coniato la serie 2012?

Se intendi il folder ufficiale di zecca no, non è stato ancora emesso. Comunque, come riportavo in qualche pagina prima, quest' anno Monaco emetterà solo il 2 euro per la normale circolazione, anche se non so se è gia uscito...
Awards

Inviato

Notate qualcosa nei capelli di Luciano I ? :D

post-28928-0-43976400-1341515884_thumb.j

Awards

Inviato

Notate qualcosa nei capelli di Luciano I ? :D

Ha ha ha chi è?? garibaldi??? :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

Ha ha ha chi è?? garibaldi??? :rofl: :rofl:

Ho pensato anch'io a Garibaldi. Ma, come direbbe un noto politico, che c'azzecca? :sorry:

Nizza è lì vicino ma non è Montecarlo.....

Modificato da esox

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.