Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è la francia che quest'anno vedendo costa troppo!

Il mio commerciante di fiducia nella sua newsletter scrive che i prezzi della francese saliranno di brutto e non sarà nemmeno in grado di fornire i rotolini venduti in prevendita e quindi restituirà il denaro sborsato da chi li aveva richiesti.

Motivo ?

Pare che ben 900000 pezzi su 1 milione saranno messi in circolazione...

potrebbe fare la fine del Belgio 2005 allora

Awards

Inviato

Il che non è niente di grave.

Ma non credo sarà così.

Inviato

è la francia che quest'anno vedendo costa troppo!

Il mio commerciante di fiducia nella sua newsletter scrive che i prezzi della francese saliranno di brutto e non sarà nemmeno in grado di fornire i rotolini venduti in prevendita e quindi restituirà il denaro sborsato da chi li aveva richiesti.

Motivo ?

Pare che ben 900000 pezzi su 1 milione saranno messi in circolazione...

Quanto potrebbero arrivare a costare?

I

ll commerciante che ho citato dopo aver bloccato la prevendita dei rotolini ha addirittura tolto dalla prevendita anche la moneta singola :shok:

Inviato

guarda qui

http://www.euroswapper.tk/

DISCIPLINAPD A quale discussione ti riferisci?? sennò mi tocca leggermelo tutto :rolleyes:

2CC Portogallo 2012

Non ci capiamo!!! :-) è un blog con venti discussioni nessuna di queste con titolo portogallo 2012. o mi indichi quale di queste aprire o sinceramente non le apro tutte

Inviato

nemmeno io lo trovo disciplinapd!

Awards

Inviato (modificato)

guarda qui

DISCIPLINAPD A quale discussione ti riferisci?? sennò mi tocca leggermelo tutto :rolleyes:

2CC Portogallo 2012

Non ci capiamo!!! :-) è un blog con venti discussioni nessuna di queste con titolo portogallo 2012. o mi indichi quale di queste aprire o sinceramente non le apro tutte

parliamo di prezzi?,

con un pò di pazienza basta leggere e clic sul "5°" For sale

Modificato da seforaftg

Inviato

guarda qui

2CC Portogallo 2012

parliamo di prezzi?,

Deo gratias

Inviato

guarda qui

2CC Portogallo 2012

parliamo di prezzi?,

Deo gratias

letto. interessante...grazie mille "sefo"!!

Inviato

Non ho capito perchè se ordini le monete all' INCM ti fanno pagare in aggiunta il 23 % di iva,

mentre alla ROYAL MINT Belga nessun importo di iva è dovuto......

Awards

Inviato (modificato)

Non mi dite che il Belgio l'ha già conglobata nel prezzo delle monete, ( anche se così sembrerebbe) se l'iva è dovuta il prezzo deve essere scomposto.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Incredibili le poste!!!! Come vi dicevo il venditore da cui ho acquistato la portogallo 2012 mi aveva comunicato il 21 di avere spedito. Proprio qui nel blog però avevo detto chissà se e quando mi arriverà visto che avevo pagato solo 1,50 di "spedizione internazionale standard" come citava l'asta per un totale di euro 5,15. Non ci crederete ma è già qui davanti a me. nemmeno tre giorni lavorativi!!!! incredibile meno di una raccomandata nazionale....

Inviato

sono stato via 10 giorni senza poter leggere nulla e ora vedo un sacco di novità sulle monete 2012! :)

certo solo per leggermi tutti i commenti di questo thread ci ho meso mezz'ora, mi ci vogliono 2 giorni di ferie per rimettermi a pari con tutto il forum! :crazy:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Incredibili le poste!!!! Come vi dicevo il venditore da cui ho acquistato la portogallo 2012 mi aveva comunicato il 21 di avere spedito. Proprio qui nel blog però avevo detto chissà se e quando mi arriverà visto che avevo pagato solo 1,50 di "spedizione internazionale standard" come citava l'asta per un totale di euro 5,15. Non ci crederete ma è già qui davanti a me. nemmeno tre giorni lavorativi!!!! incredibile meno di una raccomandata nazionale....

io ho constatato questa velocità anche con quelle provenienti dal Belgio!

Modificato da delmarzid

Inviato

io ho constatato questa velocità anche con quelle provenienti dal Belgio!

Pazzesco

Inviato

C'è da dire che la moneta portoghese, con le sue 500.000 monete non ha subito un prezzo molto rialzato. I collezionisti portoghesi le vendono a 3,5 €, un prezzo tutto sommato accettabile.

Inviato

Scusate, nessuno ha novità sul 2 Euro "Pascoli"?

Grazie

Inviato

C'è da dire che la moneta portoghese, con le sue 500.000 monete non ha subito un prezzo molto rialzato. I collezionisti portoghesi le vendono a 3,5 ¤, un prezzo tutto sommato accettabile.

Anche io mi aspettavo un prezzo alto.

Invece tutto nella norma.

Inviato

Incm mi ha addebitato la moneta portoghese.

Inviato

Incm mi ha addebitato la moneta portoghese.

E ovviamente non te la consegnerà mai!!! :blum:

Qualcuno ha già reperito la Sanmarinese?

Inviato

21/6 Ordinata FS Portogallo Guimaraes

21/6 Conferma ricezione ordine

25/6 (oggi) Arrivata fattura via mail....

Adesso inizia l'attesa ....

Inviato

C'è da dire che la moneta portoghese, con le sue 500.000 monete non ha subito un prezzo molto rialzato. I collezionisti portoghesi le vendono a 3,5 €, un prezzo tutto sommato accettabile.

Senza andare troppo indietro nel tempo..., diciamo lo scorso anno, avreste mai immaginato di pagare un rotolo da 2€ CC, tiratura 500 mila, a circa 70 - 75€ ??? Improbabile, eppure oggi è possibile, perchè davvero non si muove nulla, il mercato numismatico europeo è in agonia...

Chi oggi ha qualche soldino risparmiato può fare degli ottimi affari...

Inviato

Chi oggi ha qualche soldino risparmiato può fare degli ottimi affari...[/size]

È proprio questo il problema! Coi tempi che corrono i risparmi hanno vita brevissima purtroppo!

Comunque è vero, il mercato è alle strette, anche lo stesso ebay è in difficoltà, pur avendo una vastissima gamma di prodotti da offrire, non riesce a "vendere" abbastanza!

Inviato (modificato)

Sulla Baia mi hanno offerto il 2 Euro Monaco in cofanetto a 210....Cosa dite? A me sembra un filo esagerato...Secondo voi qual'è il prezzo corretto....Alla fine sono solo 10000 "esemplari"...

Modificato da hyperfranz

Inviato

Io aspetterei due giornic (quando verrà emessa) e vedi che prezzi fanno. A me sembra buono comunque.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.