Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quanto dovrebbe costare?

io me la sono cavata a 5,15 inclusa spedizione ma non raccomandata. quella standard a 1,5 . sperando che arrivi :-)

Inviato

ok grazie disciplinapd :

Awards

Inviato

invece francia e malta si sa gia piu o meno prezzo? su ebay uno vende rotolino portogallo 2012 al facciale...

Awards

Inviato

invece francia e malta si sa gia piu o meno prezzo? su ebay uno vende rotolino portogallo 2012 al facciale...

Vabè, ma sarà un'asta!

Francia e Malta vedremo. La prima mi sembra molto "montata" al momento.

Mi stupisce che comunque Portogallo 2012 venga così poco.

Inviato

Vabè, ma sarà un'asta!

Francia e Malta vedremo. La prima mi sembra molto "montata" al momento.

Mi stupisce che comunque Portogallo 2012 venga così poco.

era partito a 15 euro mi ricordo..... poi i rotolini tre settimane fa erano sui cento...

Inviato

sisi un'asta che finisce domani...prezzi della francia ho visto pure io che sono altini...

Awards

Inviato

Come mai il prezzo della moneta fdc si mantiene bassino, se consideriamo il 2 euro mendes pinto che inizialmente veniva venduto a prezzi più alti?

Inviato (modificato)

Speriamo il conio sia un po' più lucido di quella prima moneta.

Bella però.... Avevi visto il video che aveva postato un utente qui?? quella figura strana sarebbe l'elmo del guerriero di una statua e in primo piano l'impugnatura della spada

E già, quell'utente ero io e ripropongo il video qui: si chiama Mon film-EuroCollection80-2004-2012 e dura 15 minuti.

La moneta raffigura il castello cittadino assieme alla figura di un cavaliere con la spada.

Chi non ha già visto il video glielo consiglio.

Modificato da Jan€
Awards

Inviato

Coi tempi che corrono... un bel rotolo lo si acquista facilamente a 75 euro...;)

Inviato (modificato)

Coi tempi che corrono... un bel rotolo lo si acquista facilamente a 75 euro... ;)

facilmente chi lo dice??????????? magari posta un link a supporto perchè io invece vedo che sotto i 100 a rotolino e sotto i 5 euro a moneta non si trovano. almeno diamo info concrete sarei felice pure io si trovassero tranquillamente a 75 :good:

Modificato da DISCIPLINAPD

Inviato

quello che avevo detto io su ebay,l'asta è terminata a 84 mi pare ed ora lo stesso venditore ne ha messo in vendita un altro!

Awards

Inviato

quello che avevo detto io su ebay,l'asta è terminata a 84 mi pare ed ora lo stesso venditore ne ha messo in vendita un altro!

ribasso a manetta. però ci devi mettere un 8-10 euro di spedizione credo per il peso.... Continuo a non spiegarmi un 500.000 pezzi come sia così basso...o meglio le idee ci sono ne abbiamo parlato tanto...ma restano supposizioni....

Inviato

è la francia che quest'anno vedendo costa troppo!

Awards

Inviato

ragazzi ma per i 2 euro commemorativi 2012 di giovanni pascoli per quando e' in programma l'emissione?e' stata spostata o sbaglio?

Inviato

Non è stata spostata. Non si è mai saputa.

Inviato

Il mio commerciante di fiducia nella sua newsletter scrive che i prezzi della francese saliranno di brutto e non sarà nemmeno in grado di fornire i rotolini venduti in prevendita e quindi restituirà il denaro sborsato da chi li aveva richiesti.

Motivo ?

Pare che ben 900000 pezzi su 1 milione saranno messi in circolazione...

Inviato

Il mio commerciante di fiducia nella sua newsletter scrive che i prezzi della francese saliranno di brutto e non sarà nemmeno in grado di fornire i rotolini venduti in prevendita e quindi restituirà il denaro sborsato da chi li aveva richiesti.

Motivo ?

Sì, in Francia c'è un particolare metodo di distruzione.

La Banca Nazionale distribuisce i vari rotolini per negozi/supermercati, questi mettono poi in circolazione le monete.

Insomma, un normalissimo ciclo di circolazione, a cui però non si è tanto abituati. E questa moneta metterà alla prova collezionisti ed ancor prima gli "spietati venditori" d'Europa.

Inviato

e qual'è il problema. ci divertiremo a ricercare in circolazione la "più fdc " di tutte..... :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

Motivo ?

Quanto potrebbero arrivare a costare?

Awards

Inviato

io per adx l'ho vista a 5,95

Awards

Inviato

Coi tempi che corrono... un bel rotolo lo si acquista facilamente a 75 euro... ;)

facilmente chi lo dice??????????? magari posta un link a supporto perchè io invece vedo che sotto i 100 a rotolino e sotto i 5 euro a moneta non si trovano. almeno diamo info concrete sarei felice pure io si trovassero tranquillamente a 75 :good:

guarda qui

http://www.euroswapper.tk/

Inviato

guarda qui

http://www.euroswapper.tk/

A quale discussione ti riferisci?? sennò mi tocca leggermelo tutto :rolleyes:

Inviato

Acquistato oggi il 2 euro cc 2012 belgio. sul discorso "stelle" confermo che ha le stelle grandi... Ma....... ne aveva 10 il venditore....tutte a stelle grandi... Vogliamo vedere che la rarità sarà quella a stelle normali??? a parte gli scherzi monitoriamo sta cosa!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.