Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io ricordo che l'anno scorso i 2 euro fdc di mendes si prendevano sul sito del incm con una limitazione di 2 pezzi per persona. Cosa che non è stata possibile con il 2 euro tye.

Inviato

SARA' UN 2012 RICCO E STRARICCO DI MONETE, A QUANTO PARE SO' TUTTE BELLE.. PER NON PARLARE QUELLA DEL VATICANO :good: BELLISSIMA!

Inviato

io ricordo che l'anno scorso i 2 euro fdc di mendes si prendevano sul sito del incm con una limitazione di 2 pezzi per persona. Cosa che non è stata possibile con il 2 euro tye.

Infatti ricordi bene, solo che la limitazione era di 3 pezzi e se ricordi la rete era intasata e per fare l'ordine non fu affatto semplice.

Bisogna vedere se anche questa volta metteranno il vincolo di 3 pezzi.

Inviato

Non sempre accaduto .....per più anni li ho presi dal sito.

Travisato il senso del mio post ...

E' atipico che una Zecca venda monete sfuse, è accaduto raramente.

Inviato

ma sapete dirmi quanto tempo bisogna ancora aspettare per il 2 euro cc pascoli? l'emissione non era prevista per il 23 aprile scorso? o erro?

Inviato

Erri, e non sei l'unico.

Bisogna sempre ricordare che quello è l'inizio del Valore Legale, che non ha nulla a che vedere con l'emissione.

Lo dissi in tempi non sospetti, e i fatti mi hanno dato ragione.

Inviato

Si scusa infatti erano 3 pezzi max a persona. Cmq è vero che non è corretto parlare di vendita dal momento che sono stati dati al valore facciale cioè 2 euro.

Inviato

Più tasse nella spedizione. Loro ci guadagnarono lo stesso.

Inviato

OT!!! ma che fine ha fatto l'amico "preistorico" mirko??? è un pezzo che non scrive...spero tutto bene...

Inviato

Stà bene anzi benissimo, ci siamo sentiti proprio ieri, si stà modernizzando e quindi deve studiare molto in questo periodo.

Inviato

Notizie sulla emissione portogallo????

Sul loro sito ancora nulla.....

Inviato

Stà bene anzi benissimo, ci siamo sentiti proprio ieri, si stà modernizzando e quindi deve studiare molto in questo periodo.

Grazie mille!!! Salutamelo :) ero qui da pochissimo ma era già inserito con te e qualche altro nei miei magnifici 5 ha ha ha

Inviato

Notizie sulla emissione portogallo????

Sul loro sito ancora nulla.....

Non esce today, esce tomorrow!

Inviato

Sul famoso sito portoghese hanno messo in vendita i 2€ commemorativi però non c'è la versione normale.

Ci sono solo la Proof a 17,47€ e la BNC a 9,84€.

Spero che quella normale la mettano domani

Inviato

la FDC non dovrebbero + metterla in vendita! almeno così si diceva!

Inviato

Non la metteranno, come con TYE e come hanno annunciato.

Inviato

ATTENTION PLEASE :good: il venditore portoghese da cui acquistai in asta la 2 euro commemroativa portogallo 2012 mi ha inviato messaggio comunicandomi di aver spedito oggi... quindi emesse a tutti gli effetti. se ha detto verità ovviamente :unknw:

Inviato

ATTENTION PLEASE :good: il venditore portoghese da cui acquistai in asta la 2 euro commemroativa portogallo 2012 mi ha inviato messaggio comunicandomi di aver spedito oggi... quindi emesse a tutti gli effetti. se ha detto verità ovviamente :unknw:

In effetti qualche venditore sembra avere già anche i rotolini. Capita spesso che abbiano già la merce prima dell'emissione. Questo è anche perchè magari le banche preferiscono togliersi un bel quantitativo di monete il giorno prima di emettere il resto per i collezionisti.

Inviato

In effetti qualche venditore sembra avere già anche i rotolini. Capita spesso che abbiano già la merce prima dell'emissione. Questo è anche perchè magari le banche preferiscono togliersi un bel quantitativo di monete il giorno prima di emettere il resto per i collezionisti.

Dici?? se mi arriva presto vi metto la foto...ma ci sarà già in rete mi sa se una ha voglia di perderci tempo...

Inviato

Speriamo il conio sia un po' più lucido di quella prima moneta.

Inviato

Speriamo il conio sia un po' più lucido di quella prima moneta.

Bella però.... Avevi visto il video che aveva postato un utente qui?? quella figura strana sarebbe l'elmo del guerriero di una statua e in primo piano l'impugnatura della spada

Inviato

quanto dovrebbe costare?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.