Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hai ripescato un vecchissimo messaggio. A parte ciò, tu sei libero di credere quel che vuoi, ma dire che Italia 2011 sia bella non è possibile.

Inviato

la libertà di pensiero e di gusto

• Mi piace 1

Inviato

Mi sembra che esca il 21.

Io sapevo il 12.....

Inviato (modificato)

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI UTENTI DI Lamoneta.it DI GUARDARE QUESTO VIDEO SU YOU-TUBE. PARLA DELLE MONETE DA 2 €URO COMMEMORATIVE E L'ULTIMO PEZZO SU QUELLI DEL 2012 è FANTASTICO. SE A QUALCUNO è PIACIUTO QUESTO VIDEO CLICCHI SU Mi Piace COSì ALTRI UTENTI, INCURIOSITI, CLICCHERANNO SU QUESTO VIDEO. BUONA VISIONE A TUTTI !!!

[media=]

[/media] Modificato da Jan€
  • Mi piace 9
Awards

Inviato (modificato)

GRAZIE, SPERO CHE ALTRI UTENTI CLICCHINO SULLA FRECCIA E FACCIANO UN COMMENTO COME IL TUO! COME HAI FATTO A VEDERLO IN 8 MINUTI?

Modificato da Jan€
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

bello e interessante il video de i 2 cc

Inviato

Davvero un bel video, complimenti a chi lo ha realizzato e a chi lo ha trovato, se lo trasmettessero in Tv ad un sacco di gente verrebbe voglia di collezionare quelle monete, in ogni caso dopo averlo visto penso che guarderebbero quelle monetine in modo diverso, non solo come monete e basta ma forse anche come delle piccole opere d'arte che raccontano dei pezzi di storia, che poi è proprio quello che sono effettivamente, non sono solo dei soldi......................

Bello davvero

Awards

Inviato

Bello soprattutto nel raffronto coi palazzi e monumenti reali. Due cose segnalo... la prima non capisco mi pare nella moneta italiana del decennale 2012 mi pare compaiano commemorative san marino (????) e poi.....dulcis in fundo... vi comunico che a vedere realmente in faccia Henry del lussemburgo il mio odio verso quel muso è schizzato alle stelle!!! :rofl: :clapping: :rofl: solo a pelle sia ben chiaro!!!!! bellissimo il video. grazie

Inviato

Sull'ipad il video non me lo fa vedere, potete dirmi il titolo? Grazie

Inviato (modificato)

non riesco a copiarti l'indirizzo lo mette come l'ha messo jan

Modificato da DISCIPLINAPD

Inviato

perchè prima l'ho visto a grandi linee poi me lo sono gustato tutto! xd

Awards

Inviato

Ma mi basta anche il titolo e quanto dura!

Inviato

Ma mi basta anche il titolo e quanto dura!

Mon film-EuroCollection80-2004-2012 cercalo su youtube. 15minuti!!!!! ma è carino merita

Inviato (modificato)

Davvero interessante, la parte sui 10 anni di circolazione dell'€ è bellissimo, con le immagini di vecchia e nuova valuta.. Con la speranza che tutti riescano ad appassionarsi e conoscere anche cosa si sta collezionando..

Beh Disciplina, è vero appere la commemorativa sammarinese del 2005, forse per confrontarla con la nostra banconota con Galileo boh..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Quasi quasi meriterebbe uno spazio molto visibile in testa al capitolo euro qui nel sito....... LANCIO IL SASSO.....

Inviato

Ho appena finito di vederlo, e mi ha stupito e affascinato immensamente!

Inviato

bel video!!!

cambiando argomento ma rimanendo nei 2€ cc, ho una news leggevo che quest'anno i 2€ commemorativi di Malta usciranno nella divisionale con il simbolo di zecca olandese....

Nei rotolini 'da circolazione' invece questo simbolo non sarà presente.....

Awards

Inviato

Interessante news, non lo sapevo, quindi una monetina in più da prendere.............

Awards

Inviato

Veramente molto interessante :good:

:hi: Nik

Awards

Inviato

Interessante news, non lo sapevo, quindi una monetina in più da prendere.............

questo credo ne aumenterà la quotazione

anzi dipenderà dal metodo di distribuzione.....se è come lo scorso anno.....

Awards

Inviato

E' tutta una mossa dei venditori per vendere più serie.

Ma poi alla fine che differenza fa? Sinceramente a me e a tanti altri non importerà.

Inviato

bel video!!!

cambiando argomento ma rimanendo nei 2€ cc, ho una news leggevo che quest'anno i 2€ commemorativi di Malta usciranno nella divisionale con il simbolo di zecca olandese....

Nei rotolini 'da circolazione' invece questo simbolo non sarà presente.....

Ma perchè???

Awards

Inviato

questo credo ne aumenterà la quotazione

anzi dipenderà dal metodo di distribuzione.....se è come lo scorso anno.....

Assolutamente si.................. se non sbaglio deve essere la seconda volta che succede una cosa del genere, l'altro caso riguarda il Lussemburgo ma non ricordo esattamente in quale occasione, parecchi anni fa comunque, non ricordo nemmeno se riguardava una sola moneta oppure un'intera divisionale, chi ha più memoria di me ?

Awards

Inviato

il 2012 sarà un anno veramente impegnativo per le zecche :clapping:

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.