Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

.......son passato in BancaItalia ieri a prendere qualche rotolino di Cavour e dei 150 anni e il cassiere ha ribadito che per l'emissione di Pascoli nn sanno ancora nulla... :cray: :lazy:

Awards

Inviato

Invece è giusta l'informazione che i 2€ cc Portogallo 2012 usciranno in giugno 2012?

(fonte: 'Il giornale della numismatica')

Awards

Inviato
name='Jan€' timestamp='1338466687' post='1011815']

Invece è giusta l'informazione che i 2€ cc Portogallo 2012 usciranno in giugno 2012?

(fonte: 'Il giornale della numismatica')

[/b]

Sembrerebbe di sì... Intanto sarebbe utile capire se venderanno solo blister oppure anche pezzi da rotolino...

Inviato

Questo non te lo so dire, ma so che ce ne saranno 520.000 (500.000: crcolazione / 10.000 Fdc / 10.000 Fs)

Fonte: Il Giornale Della Numismatica

Awards

Inviato

Secondo quest'ultima notizia sembra che 500.00 saranno in circolazione, quindi si presume in rotolino.

Inviato

Secondo quest'ultima notizia sembra che 500.00 saranno in circolazione, quindi si presume in rotolino.

Che significa? Non è detto! Anche con l'emissione comune la tiratura è stata la stessa, ma on line hanno venduto solo blister ...

Inviato

Credo che questa immagine dei 2 Euro francesi sia quasi reale:

2-euro-Abbe-Pierre-2012.jpg

Inviato

Che immagine? Io vedo un punto di domanda !

Awards

Inviato

In effetti!!!

Credo che l'immagine sia stata rimossa.

Awards

Inviato

In effetti adesso non si vede più mentre prima c'era. Provo a postarla di nuovo.

2-euro-Abbe-Pierre-2012.jpg

Inviato

Salve ragazzi domani vado a prendere un po di 2 euro commenorativi

Tra cui il 2€ del vaticano 2005 in folder .....

Secondo voi quale è sa spesa giusta ??

Grazie in anticipo

Inviato

Non ci sono stati miglioramenti!

Vedo.... Se però cliccate sullo spazio dove dovrebbe esserci l'immagine vi si apre il link con quella.

Inviato

Non ci sono stati miglioramenti!

Vedo.... Se però cliccate sullo spazio dove dovrebbe esserci l'immagine vi si apre il link con quella.

Assolutamente NO!

L'immagine è stata rimossa!

Si apre solo il riquadro con il caricamento che non finisce mai di caricare ovviamente....

Awards

Inviato

Come mai è stata rimossa?

....bella domanda...bisognerebbe chiederlo a chi la postata.

Awards

Inviato

Era sotto protezione di copyright ?!

Awards

Inviato

Grazie in anticipo

Li hai già presi? il 2 euro Vaticano se è quello CC costa abbastanza....facci sapere, in verità manca anche a me! :(

Inviato

Grazie in anticipo

La spesa giusta per cosa?

per il solo 2 euro cc del vaticano? o per tutto quello che intendi acquistare.....?

Dovremmo prima sapere, cosa intendi acquistare.....non trovi...?

Awards

Inviato

Comunque la spesa più giusta è quella che tu ritieni lo sia.

Awards

Inviato

Ahahah ... Allora io volevo sapere solo la spesa del 2 cc in folder vaticano 2005... Dovevo prenderla stamattina ma causa papa non si è potuto .....

Visto che la vedo sui vari siti dai 160 ai 200 e invece a 150 al mercatino in cordusio della domenica mi sembrava "buono" .. Volevo avere una vostra opinione..

Grazie

Inviato

si secondo me è buono...sotto i 150 io nn l'ho mai trovato!

Awards

Inviato

Ahahah ... Allora io volevo sapere solo la spesa del 2 cc in folder vaticano 2005... Dovevo prenderla stamattina ma causa papa non si è potuto .....

Visto che la vedo sui vari siti dai 160 ai 200 e invece a 150 al mercatino in cordusio della domenica mi sembrava "buono" .. Volevo avere una vostra opinione..

Grazie

Ti sei risposto da solo... a meno che tu non voglia spendere di più. :mellow:

Ciao :)

Awards

Inviato

Tranquillo euripe non voglio spendere di più ;)

E cmq ieri quando vi ho scritto nn avevo ancora guardato i vari siti .. Se no avrei evitato di porvi la mia domanda...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.