Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato in un lotto una moneta da five troy ounce .999 silver united states of america del 1992 praticamente la stessa tipologia del dollaro american eagle solamente da 5 once ho cercato di catalogarla su word coins ma non l'ho trovata, chi mi aiuta.................Anticipatamente ringrazio coloro che interverranno Roberto

Modificato da ro64be

Inviato

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato in un lotto una moneta da five troy ounce .999 silver united states of america del 1992 praticamente la stessa tipologia del dollaro american eagle solamente da 5 once ho cercato di catalogarla su word coins ma non l'ho trovata, chi mi aiuta.................Anticipatamente ringrazio coloro che interverranno Roberto

post-22600-0-55292600-1317358492_thumb.j

post-22600-0-53381300-1317358767_thumb.j

Inviato

E' un bullion, un pezzo in argento da investimento, non una moneta, e per questo non c'è il valore e non la trovi nel Krause.

Il valore è quello dell'argento contenuto, in questo momento 0,73 euro/grammo, in netto calo rispetto a un paio di mesi fa quando aveva superato 1 euro/grammo.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.