Vai al contenuto
IGNORED

QUALCUNO MI AIUTA A TROVARE....

Risposte migliori

Oggi mi è arrivata la divisionale veramente stupenda, peccato per il venditore tedesco..... avrebbe dovuto mettermi delle millebolle all' interno del cofanetto, e cosi mi è arrivata la divisionale con la metà dei tagli seminati all' interno.... addirittura qualcuna con la capsula aperta :pissed: adesso dovrò cercare di toglierli la polvere sulle monete :bash:

Complimenti per l'acquisto! La divisionale è stupenda così come il commemorativo fotografato singolarmente. :rolleyes:

Toglimi un curiosità: che polvere devi togliere dalle monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la divisionale veramente stupenda, peccato per il venditore tedesco..... avrebbe dovuto mettermi delle millebolle all' interno del cofanetto, e cosi mi è arrivata la divisionale con la metà dei tagli seminati all' interno.... addirittura qualcuna con la capsula aperta :pissed: adesso dovrò cercare di toglierli la polvere sulle monete :bash:

Complimenti per l'acquisto! La divisionale è stupenda così come il commemorativo fotografato singolarmente. :rolleyes:

Toglimi un curiosità: che polvere devi togliere dalle monete?

durante il trasporto alcune capsule si sono aperte segnando leggermente l' argento e sporcandole con un po di polvere che c' era all' interno del cofanetto floccato.... ma ho risolto abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianattila, grazie per la risposta. :) Avevo capito che alcune capsule si erano aperte ma quello che mi chiedevo era appunto come avessero fatto le monete a sporcarsi di polvere. Erano residui di floccato o polvere estranea al cofanetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianattila, grazie per la risposta. :) Avevo capito che alcune capsule si erano aperte ma quello che mi chiedevo era appunto come avessero fatto le monete a sporcarsi di polvere. Erano residui di floccato o polvere estranea al cofanetto?

no erano residui di floccato sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il chiarimento! In effetti mi sembrava strano che ci potesse essere polvere estranea al cofanetto ma ad essere sincero mi sembrava altrettanto strano che ci potessero essere dei residui di floccato; evidentemente non è così. Grazie per la delucidazione gianattila!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.